Gruppo Speciale , Temporaneo Al Journal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Gruppo Speciale , Temporaneo Al Journal

Siccome il calciomercato si aggiorna ogni minuto, questo implicherebbe maggiore attività e più assunzioni.
Forse con le news sportive vedremo più articoli quotidiani, dato che la media non è neanche di 1 articolo al giorno...
Quindi APPROVO.

hai letto solo il primo post e l'ultimo vero? :emoji_relieved:
mi sono spiegato male nel primo post ma poi ho scritto questo :

non è un gruppo nuovo , ma solo un argomento che si aggiungerebbe al Journal , ho Scritto " Gruppo Speciale " perchè è un argomento che richiede un gruppo speciale e quindi nuove assunzioni ma si unirebbe al journal.

Allora modifica anche sopra, comunque la proposta non si può cambiare, altrimenti non ci si capisce una sagra, che fai ti giri la frittata? ;)

Allora modifica anche sopra, comunque la proposta non si può cambiare, altrimenti non ci si capisce una sagra, che fai ti giri la frittata? ;)

Ma leggi TUTTA la prima pagina prima di parlare -.-
Forse il terzo o quarto commento è il mio dove ho spiegato bene , e poi anche il titolo cita il Journal se tu non capisci o non hai voglia di leggere non è colpa mia... di certo non giro la frittata , secondo te nella prima pagina perchè anche darkvegeta ha chiesto a retroman se aveva giornalisti disponibili a fare questo? così perchè non aveva nulla da chiedere?
Prima di parlare leggi tutto senò lascia perdere :emoji_relieved:

Decideremo noi coordinatori del journal, chiudo.

Siccome il calciomercato si aggiorna ogni minuto, questo implicherebbe maggiore attività e più assunzioni.
Forse con le news sportive vedremo più articoli quotidiani, dato che la media non è neanche di 1 articolo al giorno...
Quindi APPROVO.

Voglio solo aggiungere che quello che hai detto tu non è assolutamente vero, io posto si e no un articolo ogni giorno se non di più, a volta ogni due giorni, ma comunque l'attività del team non è bassa. Perciò la tua affermazione è infondata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.