gruppo su DriftCity

SnakeMG

Utente Attivo
Autore del topic
20 Luglio 2008
323
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
ieri o creato un gruppo su drift city (italiani-dc)
per chi conoscesse dc

carateristiche:
essere superiore al lv: 15

io mi chiamo: Alethebest e sto quasi sempre nel 1 gate

vi aspetto in molti ciao :bye::bye::bye:
edit: abiamo canbiato gruppo ora si chiama sciacalli​

Ultima modifica:
Ce ne sono gia tante di crew italiane (io sono nella -Revenge- e siamo 11 nella top delle crew)

a si la conosco uno con la audi mi a fumato °.° dei revenge mi sebra
ZEUS TE COME TI CHIAMI SU DC???

io ci gioco e sn livello mi pare 27 ma ho smesso xkè x passare di livello devi passare x forza con le gare e ci metti una vita..... xkè poi le quest finiscono è molto bello quel gioco

anke io ci gioco e faccio parte di una crew italiana ovvero BaD_MaN...
ho iniziato da poco sn livello 14...se qlk vuole unirsi a noi i posti ci sono....
sul gioco sn borzack....

i primi 20 livelli sn facilkissimi da fare la scocciatura viene dopo.......

no invece da come hai detto no...perke io fino al livello 5-6 ho fato missioni poi il resto tutte a corse...qndi....

Non badate al mio messaggio personale..mi chiamo FieryClaws e sono livello 64

ciao mi sn appena creato un'altro pg così per riniziare e vorrei entrare a far parte del gruppo sn lvl 16

edit:fammi sapere
edit2:ora sn lvl 22 :emoji_relieved:

Ultima modifica:
ok ma contatatemi o fatemi richiesta di amicizia poi certe volte sono anche online ma assente

ok senti aggiungimi su msn poi se nn ci si sente nemmeno li ci vediamo alle 2 gata 1 il posto decidilo tu

si ale ho cpt ki 6...qll cn la mini ke fa paura...xd...raga ke ne dite se creamo una crew tutta nostra??siamo molto presenti sul gioco...qua gia ne siam 6-7 sul gioco io ho i contatti di altri 6-7 italiani...c'e la spassiam ke dite??io gia sn in un gruppo italiano ma ne siamo 5 e mai nessuno e presente allora diventa noioso....

buona idea mmmmmmm a sto punto rinizio visto che mi fra ma comprato un cesso di macchina :emoji_relieved:

nàà dai venite in questa stiamo in molti poi abiamo messo un bordello si monete quelle per aumenta i punti stiamo a 13000 :emoji_relieved::

si infatti ci siamo messi daccordo sul gioco...entrate tutti nelli sciakalli..crew seria,italiana,affidabile con piloti bravi....fanno anke le battaglie a squadre....forza...ne siamo gia parekki....