gruppo su DriftCity

si ale stamane sn arrivato alla 3 citta'...prima di domani ke c'e la battle spero di comprarmi una v5...devo arrivare solo a livello 31...sto a 28...speriam...

io mi sono conprato una v5 cmq
se non ti bastano i soldi devi creare un cont e andare alla 2 citta i ci o messo mezzora poi per trasferirli vendi qualcosa a 20000 con il tuo originale e la conpri con l'altro io o fatto cosi poi se vedi la alle cose usate costa 60000 ^^

mancano 18 Ore allinizio
speriamo di vincere almeno una chanel
cmq di punti siamo a 20000
vi aspettiamo in molti

si stasera e la chanel...speriamo...sara bellissimo...non c'e neanke molto traffiko buon per me peril fatto del pc...ora sn livello 29..nn credo ke c'e la faro ad arrivare a 31 per stasera...vabbe correro con la mia mini...xd

eccomi dam che non vengo a leggere :s cmq sono liv 45
auto: Audi r8
vi aspetto ancora veniteee
a i punti dei sciacalli adesso sono 100000 a borzack ma perche non
ti fai piu vivo??

Ma raga ma come state combinati volete fare la chanel?Senza offesa ma siete senza speranza.Dovete essere almeno tutto livello 70-80 con le auto v9 e con tanti mittron fireworks

raga vorrei entrare nella crew.... se mi accettate

sn liv 31 con una unlimit gialla con draghetti rossi con aletto non originale ed ho kit liv 31 quello blu

lol scusate è ke 1 volta aveva detto 1 cosa ma mi ero scordato ke nn tt l'avevano sentita cmq mi kiamo tartaraci mi connetto doma

ok
edit: sono liv 45 e non sono piu omd ma roo
città:oros(quarta e ultima)

Ultima modifica:
scs ma kome hai fatto se sei solo liv. 25???? cmq raga mi sapreste dire a cosa serve il cofanetto rosso con scritto fire? poi ripeto mi accettate?

ho una unlimit ke varia ho sia colore blu sia colore giallo e draghetti sono liv 32 mi kiamo tartaraci

A me dà 100 ora per il download e non me lo scarica perchè richiede troppo tempo.
Uffa ci volevo giocare :emoji_slight_frown:

aaaaa cmq allora mi vuoi o nn mi vuoi nella crew?

poi 1 domanda a cosa serve il cofanetto rosso ke compri al parts shop al costo di 5.000 ?

lo conprato pure io ma e per l'hyper parts che poi non a che serve ma so cme si crea
cmq parla con un certo Ornhet

Io ho appena iniziato a giocarci u.U E sN Livello 9 ^^ Nel Gioco mi chiamo TheVincy.