Info Gruppo sugli Scammers

Reatino

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
22 Marzo 2008
5.914
98
Miglior risposta
0
Gruppo dedicato a tutti gli scammer che sono stati bannati o che hanno addirittura rischiato denunce.

L'ho voluto dedicare particolarmente ad Abe, che è stato bannato a vita ultimamente, ma il bello è che non è stato sgamato da una vittima, ma MOD-Fenice lo ha incastrato e ha data la colpa a lui a riguardo dello scam a =robba=.

LINK
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aggiungetevi in tanti :emoji_smiley:

 
Non credo che lo sbanneranno xD cmq si dovrebbe fare un attacco con i mail bomber nella casella elettronica della sulake
 
ormai i MOD hanno preso di mira i personaggi principali .. Secondo me per lo scam bisognerebbe usare i proxy, per lo meno le probabilità che trovino il tuo primo pg si riducono notevolmente..
 
ormai i MOD hanno preso di mira i personaggi principali .. Secondo me per lo scam bisognerebbe usare i proxy, per lo meno le probabilità che trovino il tuo primo pg si riducono notevolmente..

no, perchè io li ho sempre usati, infatti come mi ha anche detto fenice su di me non hanno mai avuto una prova concreta, solo qualche indizio

ma se li fai arrabbiare (come nel mio caso) ti bannano anche se non ci sono elementi incriminanti


C'est la vie..
 
.....

VI DIRò ..
.
HANNO SCAMMATO IL MIO HABBO L'ALTRO IERI VERSO LE 1 DI NOTTE ... ERO STANCHISSIMO ... MI AVEVANO INVIATO UN LINK SU MSN CHE PORTAVA AD UN WINDOWS LIVE BLOG XD .... IO SCEMO CON IL BROWSER APERTO A SCHERMO INTERO NON HO VISTO CHE ERA SU ALTERVISTA E COME UN DEFICENTE HO FATTO IL LOG....
..... Cè DA DIRE CHE IN MSN MI AVEVA AGGIUNTO UNA CHE CONOSCEVO SU HABBO ... MA CHE PERò ERA STATA SCAMMATA ANCHE LEI XD XD XD ...

CMQ COME MI HA DISCONNESSO IL PG SONO ENTRATO CON UN ALTRO E L'HO COLTO IN FLAGRANTE !!! :P ... MI HA PURE DETTO CHE AVEVA 15 ANNI ... POI è SCAPPATO CON I FURNI E TUTTO ....

PURTROPPO MI DISPIACE CHE IO L'ABBIA FATTO BANNARE A VITA ... ( SI .. HO TROVATO LA STANZA CON I MIEI FURNI ... E IL RELATIVO HABBO)

MA QUANDO SONO INCAZZATO ... sONo inCaZzAtO ....


ORA NON saprei se andare alla pula postale a denunciare il sito web su altervista ..... dato che ha violato la mia privacy leggendo le mie e-mail .. rubandomi la pass ... e truffandomi su habbo XD ....

bho ... vedrò oggi stesso cosa fare ...




TUTTA STA MINCHIATA LA SCRIVO PERCHè ......


SUPPORTO IL GRUPPO :P :p :p :p :p ... :ridicolo:


P.S : NON USATE HABBO QUANDO SIETE STANCHI x XD :chidori::ciao:
 
Ha specificato che si è fatto scammare e come un nabbo invece di riprendersi il pg in tempo si è fatto bannare i suoi furni -.-

È un mega OT :emoji_relieved:
 
no, perchè io li ho sempre usati, infatti come mi ha anche detto fenice su di me non hanno mai avuto una prova concreta, solo qualche indizio

ma se li fai arrabbiare (come nel mio caso) ti bannano anche se non ci sono elementi incriminanti


C'est la vie..

io penso che fenice ti dica solo boiate @.@
telo dice per non farci stare allerta :emoji_relieved:
 
Cyborg stiamo parlando di Abe non di te e qualsiasi altro scammer xD
 
A mio parere è inutile scammare,se non volete pagare su Habbo andatevene semplicemente al posto di detrarre soldi a chi li ottiene in modo corretto.
 
A mio parere è inutile scammare,se non volete pagare su Habbo andatevene semplicemente al posto di detrarre soldi a chi li ottiene in modo corretto.

è quello che penso anche io .. ma purtroppo siamo in italia .... e come tu ben sai .. la legge nella realtà purtroppo viene rispecchiata pure nella vita virtuale ... se ti scammano la colpa non è del truffatore ... ma del truffato -.-

CMQ il prossimo che becco che mi vuole scammare ... e denuncia a tutti gli effetti ..... l'ho lasciata passare una volta ... ma alla 2 sarà cattivissimo ..:chidori:
 
:O Denuncia :O Per cosa? Ti ha rubato 150 pixel -.- ma perfavore

35 euro e paxa in furni bastano come motivazione ??

se ti rubano 50 euro dal portafoglio .. e sai chi è stato o cmq hai dei sospetti .. che fai ?? denunci a qualche autorità o te ne freghi e ringrazi il malfattore ?? :chidori:
 
Si ma sono pixel non sono veri soldi -.- Quando hai fatto ricariche sapevi che potevi essere scammato . Perci dopo che hai speso i 35 euro come dici tu e li hai trasformati in furni non sono nient'altro che pixel :emoji_slight_smile: e secondo me ci fai più la figura di merda ( sorry for the word ) a denunciare. Poi fai come vuoi
 
Abe io non ho ben capito, hai chiesto a MOD-fenice se ci siano prove che confermino il tuo ban e lui ha detto che c'è solo qualche indizio, ma non prove concrete..

ma in che senso li hai fatti arrabbiare ? perchè in questo caso io mi trovo in una situazione un pò disadattata :S