Info Gruppo sugli Scammers

Abe io non ho ben capito, hai chiesto a MOD-fenice se ci siano prove che confermino il tuo ban e lui ha detto che c'è solo qualche indizio, ma non prove concrete..

ma in che senso li hai fatti arrabbiare ? perchè in questo caso io mi trovo in una situazione un pò disadattata :S

Ryo se tu scammi 200 persone i mod sono felici? xD

Quoto con Reatino, non penso che ti fanno una festa :soso:

come hanno risposto sotto di te..

anche se non hanno alla fine le prove certe per inchiodarti ti bannano e basta

contano su due particolari cose:
1° che non rilasciano log e quindi non potrò mai avere le prove vere che sono io
2° per avere giustizia io dovrei tirare in mezzo questioni legali più grosse, ma sappiamo tutti che sarebbe un suicidio consegnarsi così


e vabè, me ne vado con la soddisfazione che hanno perso le speranze con me

per il fatto della denuncia, per 30 euro non frega niente a nessuno, ma se gli euro diventano 1000 vedete che qualcosian cambia
 
Non credo che lo sbanneranno xD cmq si dovrebbe fare un attacco con i mail bomber nella casella elettronica della sulake

Si,certo. Poi ti arriva una mail davvero davvero bomber con una bella multa dai 250 Euro in sù. :emoji_smiley:
 
avete così poca fiducia in me?

quanto scommettiamo che mi farò sbannare? :emoji_alien:
 
A me con il mio vero Habbo una volta mi hanno scammato il bello e ke mi ha fregato più di 250 euro poi ho denunciato il giocatore e il sito e lui ha ricevuto una multa di 1000 euro:emoji_relieved: