gta incontri

già pero voi kome vi kiamerete??e poi sono tutti italiano?
 
non sono tti italiani sono da tutto il mondo! postate i vostri nick cosi ci ritroveremo facilmente all'areoporto, il mio è Jacopo95
 
anzai meglio aereoporto d las venturas ke essendo vuoto da meno problemi nella riunione entrate e guardate come è inkasinata ls sopprattutto grove è impossibile muoversi senza essere visti xD io m kiemero
th3rebus
 
tutto risolto
Allora ricapitolando sono Alex88

PS : COOOOOOOOOME A LAS VENTURAS T_T E IO KE SN ANDATO A LOS SANTOS :S
ritroviamoci all'areoporto di los santos ... ma dove precisamente >.<
 
raga visto che questo è affolato perchè non venite in questo server:
195.43.185.171:20501 [ita]italian fighters Official server

comunque il mio nick è:
[ThSK]Boss
 
beh mhhhh potremmo andare all mhhhh certo! al centro del pezzo verde tnt sulla mappa siamo segnati quindi c troviamo in fretta saremo tutti d grove?
 
ALLORA X KIARIRE LE COSE AMUS,DIMMI :
IP DEL SERVER KE NN CI STò CAPENDO NNT ò_ò
AREOPORTO AL CENTRO DEL PEZZO VERDE OK
E I VOSTRI NOMI
io sono Alex88

PS : ke vuol dire -> /report <id> <raesone>

??? mi è apparso su GTA ò.ò
 
'report è per comunikare agli admin o mod del server ke devono bananre qualkuno!
cmq l'ip lo ha postato assisi qualke mex prima
 
ok bene,io sono di groove street e sono arrivato da un pezzo ( x poco uno nn mi ammazzava LoL solo ke se nè andato ) cmq vi stò aspettando xPP

EDIT : Cambio di programma nn riesco + ad arrivr ci sn i ballas ke mi killano ._.°°° e nn riesco a prendere 1 makkina ke mi sono adosso >.< sentite tutti in casa e dopo usciamo LoL csì siamo sicuri di trovarci xPPP
 
Ultima modifica:
hey ci facciamo 1 partita stamattina x ki nn e andato a scuola? alle 11? in server UIF the funniest stunt ever: vediamoci nel magazzino makkine (/cars) alle 11! io m kiamo mrmitico
 
scusate ancora l'OT assisi tu hai GTA sul disco o sul pc?
se lo hai sul cp puoi postarmlo su qualche sito plz cosi gioco pure io