GTA S.A. Leggende e verità.

il big foot e l'assassino con la motosega non sono patch,ma modding.una patch funziona anche sulla Ps2,un modding no.avevo gia letto questa discussione nel forum dove era stata originariamente postata.comunque io sono entrato nell'area 69,e posso assicurare che non c'è l'ombra di alieni.il lil probe inn è solamente una "copia" del lil ale inn,un bar che esiste davvero dove sono raccolte diverse foto di ufo.

Me la sono girata tutta l'area 51 ma non ho trovato niente.

Cè una guida di nitroyx che parla dell'epilson project e su come fare quella sorta di missione. Quella è interessante , comunque l'area 51 và grata per trovare il mitragliatore a mano.

se cercate bene su internet trovate il modding di big foot, io da qualche parte l'avevo trovato ma senza farci troppa attenzione

Cmq è vero ho sentito uno con la motosega ma nn riuscivo a distinguerlo gridava qualcosa di strano e x di + era nebbioso il tempo... cmq.. sentivo di gridare e dei rumori cn la motosega.. ho preso un veicolo e mi sn inoltrato negli alberi nel bosco.. mi sn fermato e ho sentito un botto... sn uscito dalla makkina e avevo una portella ammaccata.. prp con la motosega.. strano eh??

bello molto bravo comunque guardando tutte le stelline ed medaglie che avete mi vien da piangere.

san andreas.. o.o ma raga e un mondo tutto da scoprire? io prima ci giocavo e basta xD.. ma tt questo e in san anreas per pc o per ps2.. per tt e due giusto?

Allora,gli UFo esistono..caro..gli ho trovati..sulla ps2 trovi l'area ma non l'astronave,sul pc entrambi. :emoji_smiley:

io so entrare dappertutto nell'area 69 dove vi sta la minigun vulcanse volete mandatemi un pm vi diro* tutto sul mondo di gta SA