Domanda Gta SA o GTA IV?

GTA SA o GTA IV ?

  • GTA SA

    Voti: 21 51,2%
  • GTA IV

    Voti: 20 48,8%

  • Votatori totali
    41
io preferisco gta 4 sia per la grafica sia perchè è realistico
 
io ho gta IV e SA di solito uso gta IV ma san andreas rimarra per sempre nel mio cuore voto Sa
 
Io purtroppo non ho provato l'ultimo, me lo farò prestare...se ci riesco, il fatto è che non ho tanto spazio da buttare ( Ciò installato The Sims 3, Gta Sa e Spore )
 
beh gta iv è molto realistico e la cosa bella sn gli incidenti xD però gta sa è bello per la libertà e la vasta mappa,città,montagna,deserto,spiaggia e bellissimo...se in gta iv mettevano i tatuaggi,la possibilità di guidare gli aerei e espandevano la mappa dato che era realistico potevano fare liberty city e las venturas due mappe differenti che per es da liberty city potevi partire con l'aereo a las venturas..magari fosse cosi :emoji_relieved: cmq voto gta sa...
 
non lo dovevi postare io ho gta iv dall'aprile scorso cioè quando è uscito e mi sono trovato benissimo
 
GTA 4 e bello finke fai le missioni poi stufa xk nn ci montagne ..misteri..nn ce nnt
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq GTA SA perchè..è impossibile un titolo migliore..
 
Ultima modifica:
GTA 4 e bello finke fai le missioni poi stufa xk nn ci montagne ..misteri..nn ce nnt
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq GTA SA perchè..è impossibile un titolo migliore..

quoto con le montagne e i misteri xD su gta sa avevi + da fare magari il prossimo gta uniscono i 2 e ne esce fuori 1 stupendo°_°
 
Gta sa e trp bello xk ha molte montagne e molti misteri..le missioni Sa xo sn trp seccanti..un pò troppo..GTa 4 lo avro quando mi aggiustano il computer ..Shader Model 3.0 devono mettermi..
 
-.-

Gta sa e trp bello xk ha molte montagne e molti misteri..le missioni Sa xo sn trp seccanti..un pò troppo..GTa 4 lo avro quando mi aggiustano il computer ..Shader Model 3.0 devono mettermi..

meglio gta sa...le miss nn sono seccanti anzi...la storia è bellissima -.- se nn riesci a finirle ci credo che nn hai un opinione :noquote: