GTA san andreas e vice city

Beh non c'entra... perché la RAM è una Random Access Memory perciò i Dati presenti sul proprio PC non influiscono sulla sua memoria.

In parole povere una RAM da 512 MB non può diventare da 128 MB, perché i Dati non vengono registrati su di essa...

Ovvio che se si aprono Software o applicazioni la memoria della RAM viene occupata, ma una volta chiusi i processi eseguiti in precedenza, la RAM torna al suo valore effettivo.

Comunque sia per farla ancora più breve non è il fatto dei Dati che hai sul PC che influisce :emoji_smiley:

Io pensavo che il mio pc fosse peggio di tutti :emoji_relieved: non potrai giocare mai a gta
1) Per la ram pochissima se ti dovrebbe funzionare andrebbe lentissimo...(pensiamo online!)
2) Windows 2000 fa proprio pena...(scusate il termine) quindi ti conviene farti dare un windows xp però e logico e la stessa cosa perché quello che conta e la RAM e la scheda video (sempre se c'é l'hai):emoji_relieved:

Sofia, un consiglio spassionato: Butta quel rottame ;-)

P.S. Nitro XP non andrebbe mai su quel pc

Ultima modifica:
non credo che sia nuovo, sembra e sarà un windows 98 o 95, molto probabile che sia 98. Comunque non credo che quel pc possa supportare quei gioki, ognuno di quei gioki occupa il doppio dello spazio totale xd....il mio qindows 98 era uno dei migliori all'epoca e aveva un hard disk da 7 giga e una ram da 54 mb.....comunqu quel pc non è nuovo, magari glielo hanno regalato,giusto per giokarci così, ma quel pc non è un pc dove si possono fare grandi cose, adesso che ho il portatile ( l'ho in appoggio perke il fisso ha il monitor rotto) che è molto superiore a quel pc, eppure mi steresso perke va lento e non ci posso installare i gioki e ha 500 mb di ram e 40 giga figuriamoci con quel pc...

sarà un windows 95, perke io avevo il 98 ma le icone non erano così..quindi credo che sia 95, ma come cavolo....uel pc è un pc storico, quando te ne compri un altro non buttarlo e conservalo così tra 5 anni lo puoi vendere come pc storico, lo vendi a 10000 € su ebay...xd..non credo che sia nuovo, forse te lo hanno regalato, tipo gli zii, la nonna,< qualcuno della famiglia gisto per farti giokare un po con il paint o con altri gioketti...

sssbv4.png

eccola!

Il pc fa schifo ti do un consiglio buttalo!

Vi spiego..era un windows 98, ma gli hanno montato sopra il windows 2000. visto che il passaggio al nuovo sistema occupa anche buona parte della RAM, credo che sia per questo.

Comprati PC Nuovo con almeno:
-CPU Pentium IV con 2.4 MHZ
-Processore Dual Core della Intel
-Scheda Video nVidia o ATI
-Scheda Aiudo non importante ma se ci tieni compra di marca Hercules, che credo non costi molto
-Un monitor che faccia una risoluzione molto alta (Il CPU deve anche supportare tale Risoluzione) da 22 pollici, marca qualsiasi
-Una buona Scheda Madre

Ecco il computer ideale....

sarebbe bello ma in questo momento non posso comprarmelo quindi niente! anzi, mai!

evvero sono giochi che richiedono molte caratteristiche quoto con peppe96

OMG! Come fai ad avere cosi poca ram, ora ho guardato una cosa per tenere firefox, ci vuole già piu di un mb di ram! E' impossibile, deve essere rotto il sistema che te lo misura.
Non credo sia veramente possibile. Comunque, ti consiglio di comprare un pc con XP non piu di 400 euro.