Successivamente in http:// inserite un sito vostro a piacimento basta che sia esistente e poi premete SHRINK! (il bottone nero)
Vi creerà un link tipo www . swyze . com... copiate quel link che vi ha dato e incollatelo nella barra principale (Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!fate di nuovo less options e scegliete framed banner ($$$) e poi cliccate shrink!
Vi darà un'altro link simile a quello di prima copiate questo 2° link che vi ha dato e rifate il procedimento fino ad arrivare ad avere in totale 3 link swyze.
Non devi inserire il link sulla barra del browser ma nella barra del sito che ti appare al centroNon ho capito questo procedimento potresti spiegarlo bene? dopo che mi è uscito il primo link che faccio? lo copio e lo incollo senza premere invio nella barra principale del browser?
Non è una ptc paga per far ricevere visite al tuo link per ogni 1000 visite da 5 dollari (dipende anche dal paese da chi ricevi le visite)Quanto offre ogni click?
Avendo iniziato venerdì purtroppo ancora non posso visto che il payout viene effettuato ogni venerdì ,speriamo in beneHai già fatto il payout?
edit: comunque ti ringrazio sono riuscito a farlo funzionare ^^ ora testo e poi vi dico anche io la mia.
Beh si dipende dal paese questo programma è cinese infatti si ricevono visite dalla cina sopratutto quindi è normale che non si guadagni moltoUna domanda, io sono a 1380 visite e sono ancora a 0,16 centesimi, ma è normale?
E' normale tranquillo anche a me non va velocissimo...ha continuato ma adesso prendo una visita ogni 5 minuti ._. Perchè ora và così lento??
Beh si dipende dal paese questo programma è cinese infatti si ricevono visite dalla cina sopratutto quindi è normale che non si guadagni molto
ma comunque io con tipo 30.000 visite sono riuscito a fare 5 dollari non so come si faccia a fare con 1000 visite 5 dollari ma coosi sta scritto nella home del sito sarà che quella somma vogliano visite americane...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' normale tranquillo anche a me non va velocissimo...
Eccovi la mia lista delle varie visite tra vari paesi nel mondo
ovviamente non è il totale di tutti i giorni perché dopo un po' le statistiche si azzerano ma comunque i soldi vanno in withdraw è li che potete vedere il totale dei soldi che SICURAMENTE vi arriveranno (sperando che mi paghi venerdì)
Appena riceverò il pagamento vi posterò la prova ^^
Va bene anche un sito non vostroa scusa nella barra dei link dobbiamo inserire l' url del nostro sito o va bene anche l ' url di un sito non nostro tipo ww.facebook.it
Ho tenuto quasi sempre il programma acceso non so a me il programma funziona correttamente sul sito cmq il massimo sono 3 linkecco e possiamo inserire più di tre link nel programma?
E comunque come hai fatto a raggiungere 8 dollari?
Non intendevo il totale intendevo quello fatto oggi in totale sto a 9 dollarima non eri a 8 dollari???
e stamattina era a $1.0 facendo 2 calcoli veloci è circa 1 dollaro al giorno, quindi 7 dollari alla settimana (5€ circa) il che non è niente male... ma volevo chiederti se esiste un programma per fare visite americane o italiane, così si guadagna di più.Total: 13563 views, $1.59138 earned