Guadagna 10/15 $ con un programma!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Guadagna 10/15 $ con un programma!

Mi ha detto ebello (che non riesce ad entrare su sciax) che non ha ricevuto niente per adesso, comuqnue dato che è venerdì giorno di pagamento dubito sia una truffa, credo sia solo un sovraccarico del sito. aspettiamo ancora ^^

ragazzi è una truffa hanno guadagnato fino a ieri e oggi hanno chiuso il sito nemmeno a me entra. Truffa!

ragazzi è una truffa hanno guadagnato fino a ieri e oggi hanno chiuso il sito nemmeno a me entra. Truffa!
Ho trovato questo sito su internet
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

speriamo che non truffi e che sia solo una cosa temporanea
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Accounts are currently under review, we will be releasing payments shortly...

Ultima modifica da un moderatore:

ebello QUindi all'incirca quanto dobbiamo aspettare?

A questo punto penso che è finita... scam totale xD
Al massimo si può aspettare domani ma non di più perchè ormai...

cioè tutta una truffa'???

Ketchup dicono che forse riapre aspettiamo prima di affermare che è una truffa.

Hanno chiuso baracca...
Ma aspettiamo fino a domani se sarà ancora chiuso chiederò la chiusura del thread :soso:

raga provate ad aprire ora guardate cosa viene fuori mi puzza di truffaaa
incredibile ragazzi va forza vaaaaaaaaaaaaa

Ultima modifica:

E' tornato online wow o_o poco ci speravo xD ma ancora niente pagamento lol

ebello notizie di pagamento??

è normale che ogni decimo di secondo il programma scarichi qualcosa? o-o l'antivirus me li blocca tutti come malevoli o-o

Ragazzi ancora niente pagamento,comunque è normale il programma visita i siti degli altri utenti che usano lo stesso programma per ricevere visite cosi come tu ricevi visite dagli altri...

eBello grazie del programma e del link :emoji_smiley: però potete guadagnare di piu se volete :emoji_slight_smile: basta che vi registrate su altervista che anche lui paga per la pubblicita :emoji_slight_smile: create una pagina e metteteci la sua pubblicità e poi create i link con Swyze :emoji_slight_smile: cosi guadagnate in due siti io lo fatto e funziona :emoji_smiley: e poi se ci ci sono altri siti che vi pagano per la pubblicità come ci sono le pubblicità di gooogle le mettete li :emoji_smiley: e un altra cosa se volte aprire due volte il programma sullo stesso pc basta che usate una macchina virtuale come sun virtualbox(
) installate un altro window consiglio di provaci a installare Windows 2000 ci mettete 5 min a installarlo e lo conettete a internet con l adattatore e aprite il programmino nel windows emulato :emoji_smiley: e se volte ancora di più e avete un pc potente basta emulare altri windows visto che puoi aprirne qnt volte vuoi :emoji_slight_smile: BuonaFortuna a tutti :emoji_slight_smile:
P.S. adesso provo a emulare windows 2000 e provo il programmi e vi dico tutto :emoji_smiley:

eBello grazie del programma e del link :emoji_smiley: però potete guadagnare di piu se volete :emoji_slight_smile: basta che vi registrate su altervista che anche lui paga per la pubblicita :emoji_slight_smile: create una pagina e metteteci la sua pubblicità e poi create i link con Swyze :emoji_slight_smile: cosi guadagnate in due siti io lo fatto e funziona :emoji_smiley: e poi se ci ci sono altri siti che vi pagano per la pubblicità come ci sono le pubblicità di gooogle le mettete li :emoji_smiley: e un altra cosa se volte aprire due volte il programma sullo stesso pc basta che usate una macchina virtuale come sun virtualbox(
) installate un altro window consiglio di provaci a installare Windows 2000 ci mettete 5 min a installarlo e lo conettete a internet con l adattatore e aprite il programmino nel windows emulato :emoji_smiley: e se volte ancora di più e avete un pc potente basta emulare altri windows visto che puoi aprirne qnt volte vuoi :emoji_slight_smile: BuonaFortuna a tutti :emoji_slight_smile:
P.S. adesso provo a emulare windows 2000 e provo il programmi e vi dico tutto :emoji_smiley:
La cosa del virtualpc l'avevo già consigliata ma nessuno mi ha dato ascolto xD
Comunque su altervista hai mai provato a fare il payout?Perché in giro dicono che non ti inviano i soldi perché si accorgono delle visite false cioè della cina

Comunque aspetto venerdì poi ufficialmente se non ricevo nulla chiedo la chiusura del topic ... non si può sempre rinviare un payout alla settimana prossima perché sono due le cose o ti prendono per i fondelli oppure è scam

Già..qst e la pggina che ho fatto senza Swyze travin2.altervista.org/pg1.html e ho messo robe per non fare sospetti e si ho fatto sui 2 euro con 3000 visite ...dei pagamenti ho letto che e sui 100euro ma visto che si guadagna in fretta nessun problema :emoji_slight_smile:
P.S.sto installando Windows2000 XD
provato con xp perche window2000 diciamo aveva molti problemi xD ecco screen:

Picco di visualizzazione su altervista :emoji_slight_smile: (i guadagni delle visualizzazioni li danno ogni 24 ore e il payout e sui 40euro e non 100 scusate dell errore )

Le mie visualizzazioni di oggi :emoji_slight_smile:

:emoji_slight_smile:

Prova con due emulazioni di xp :emoji_smiley:

Ultima modifica:

comunque sia con questo metodo io faccio all'incirca 25€ al giorno.... praticamente tengo il programma su diversi vps....

ho provato il programma con adf.ly ma non mi segnala le visite T_T

adf.ly non le conta perche ce il tempo di attesa ^^ emm... anto46ct puoi spiegare un po nei dettagli per favore :emoji_slight_smile: grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.