• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Pisa

Utente Attivo
Autore del topic
12 Luglio 2008
416
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti,oggi volevo postarvi un modo per avere
ricariche da 10 euro o più facilmente,il servizio non solo
permette di avere ricariche facilmente,ma anche molti sms
gratuiti da web.
I soldi si guadagnano invitando amici o leggendo messaggi
pubblicitari.Io essendo un invitatore vi dico di registrarmi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e alla registrazione mettere il mio codice
42526.Dopo di che potrete anche voi iniziare a inviare inviti a chi
volete...Ricordo che il servizio è assolutamente gratuito, e sicuro(Testato da me)...
Arrivederci e grazie,
Pisa

Ma almeno avete letto?
Vi manderanno messaggi pubblicitari con un guadagno di 5 cent a messaggio,le ricariche le fanno solo quando raggiungete i 10 euro.. non credo che il servizio sia disabilitabile.
Non ne vale la pena.

Mikleman anche tu non hai letto bene, il servizio si può disabilitare cancellando l'accaunt...-.-

Mah.. sarò io ancora antiquato che non mi fido a dare il mio numero accettando contratti on-line

Mikleman se non ti fidi sono assolutamente daccordo con te, in questi periodi non c'è da fidarsi di nessuno...Quindi tu decidi quello che vuoi...

Io vi dico che lo ho provato e ho già guadagnato qualcosina...

Mmm... Non Mi Fido Anke Se Credo Ke Nessuno Regali 10 Euro Di Ricarica Ammeno Ke Non Sbaglia Numero A Ki Deve Arrivare .... Ripeto Non Mi Fido

Mmm... Non Mi Fido Anke Se Credo Ke Nessuno Regali 10 Euro Di Ricarica Ammeno Ke Non Sbaglia Numero A Ki Deve Arrivare .... Ripeto Non Mi Fido

bastava fare quote,secondo me questo che hai scritto è un messaggio inutile,non ci provo perchè non voglio il pc o il telefono pieno di pubblicità,e poi questa cosa mi puzza un po'...,voglio dire non sono la Vodafone,che può ricaricare,ad esempio a me che sono abbonato mi hanno regalato 45,00 euro di ricarica,ma un sito web,secondo me non può.

per sicurezza non ci tento, mi è già capitato un sito simile che spacciava di dare ricariche gratis in base all'utenza che invitavi, poi non ti arrivava nemmeno un centesimo e per disabilitare il servizio mi sono dovuto recare al centro vodafone..