guardate animali stranissimi

Alcuni sembrano degli animali mutati geneticamente , sapete quegli esperimenti di laboratorio malriusciti...

sicuramente espirimente infatti in alcune foto si notano se vedete bene

Non credo che un gerbillo, uno gnu, un opossum, una salamandra mummificata su un marciapiede e un okapi siano animali strani, Bah.

Alcuni sono animali comuni,altri estinti.
Solo pochi sono rari,tutti li altri fotomontaggi

infatti, se vuoi cercare animali preistorici (sopravvissuti alle glaciazioni e ai meteoriti) devi cercare nelle foreste o negli oceani. Le glaciazioni hanno salvato molte foreste e i meteoriti nei mari hanno poco effetto XD.
per il resto credo che la maggiorparte erano fotomontaggi e mutazioni genetiche ^^

::emoji_relieved: 1 immagine sono 3 cani che fanno qualcosa di zozzo.

Comunque le 3 uniche spiegazioni:

1. Se un qualsiasi animale respira o ne viene a contatto delle sostanze nucleari il genito esce deformato o addirittura non sopravive al parto.
2. Esiste la genetica potrebbero essere state cavie da laboratorio.
3. Nella fecondazione se i cromosomi non sono precisi i geniti escono deformati.

Una 4' ipotesi e' che l'umanita' non ha scoperto tutte le specie esistenti sulla terra percio' alcuni animali possono sembrare strani ma ci sono sempre stati.

1. Se un qualsiasi animale respira o ne viene a contatto delle sostanze nucleari il genito esce deformato o addirittura non sopravive al parto.
3. Nella fecondazione se i cromosomi non sono precisi i geniti escono deformati.

Una 4' ipotesi e' che l'umanita' non ha scoperto tutte le specie esistenti sulla terra percio' alcuni animali possono sembrare strani ma ci sono sempre stati.

giustissimo

Anch'io Penso Che Siano Giuste Queste Opzioni...:lol: ma comunque sono straordinari °_° fotomontaggi o non fotomontaggi :soso:...

malformazioni genetiche, alcuni aniali sono estinti, altri sono fotomontaggi (la giraffa :emoji_relieved:) per esempio il "topiglio" è un topo del deserto o come si chiama :emoji_alien: