Domanda Guardate che cosa ho trovato!!!

Vabbe non e che e un ufologo eh,ke se ji kiediamo nn risolve nnt

Per piacere sei pregato di adottare un linguaggio più consono all'ambiente dove ti trovi, siamo in un forum di italiani in cui si parla italiano, quindi non sono ammesse forme di abbreviazione stile SMS o frasi dialettali, se ogni tanto scappa non succede nulla ma il tuo post è incomprensibile

Per me è un palloncino ad elio a forma di cavallo, quello per i bambini piccoli.

Per me è un copia e incolla si puo notare dalla strana ombreggiatura bianca attorno all'oggetto ;)

Per me e` Elio, ma non vuole ammetterlo.::emoji_relieved:si:

[OT]Per me possiamo anche chiudere il thread, si sta andando verso lo spam totale. E' decisamente un ritocco a Photoshop, e la gente ne sta approfittando per spammare sempre piu'...[/OT]

A prima vista , l'oggetto è molto strano. Assomiglia a un qualcosa di metallico. Ho provato a zoommare la foto (purtroppo con i pochi strumenti di disegno di cui dispongo) e l'immagine è al quanto strana... zoommando ancora però ho notato che l'immagine ha intorno se una strana aura . Sembra un copia e incolla infatti l'"aura" se così si può chiamare si discosta molto dal cielo intorno. Questo mi fa pensare sia stata una bravata , incollando su un immagine reale un qualche oggetto .Ho cercato così foto ul web di UFO o navicelle aliene , e alcune foto però , mi hanno fatto riflettere dato che , in queste , si riporta lo stesso caso di un aura attorno . Con ciò però nn vuol dire sia un vero UFO dato che la forma è molto strana. Rimane comunque una strana immagine .
Per favore potresti infine hostare l'immagine senza la parte rossa?

Accorcia la firma entro 24 ore, grazie...

sembra un cane XDD dalmata LOL
oppure veramente e un cane gonfiabile che si vende alle feste XD
oppure copy and paste XD

E' un puledro appena nato. I McCavallo l'hanno calciato via per salvarlo da una morte imminente e la leggenda narra che sia stato avvistato nello scuro cielo notturno della città di Cocumola (Puglia) :smile:

Sono baggianate inventate da gente poco coerente che non ha nient'altro nella vita da fare che inserire un'immagine in un contesto alla quale non appartiene :triste:

Saluti :bye:,
Mourne

Per sapere, avevi scritto che il tuo amico ha fatto la foto con il cellulare alle parabole di Sky, ma oltre a non vedere parabole la risoluzione non è esattamente la stessa di una sottospecie di fotocamera incorporata in un qualunque cellulare

Scusate la (prima) intuizione, a me sembra un normalissimo uccello. Sembrerebbe una specie di pellicano..

Direi di chiudere. Ci sono moltissime prove che confermano l'inutilità di questa discussione. Lascio decidere allo staff.

Direi di chiudere. Ci sono moltissime prove che confermano l'inutilità di questa discussione. Lascio decidere allo staff.

Ovvero? ._.

Le mie ipotesi sono due:

1. E' fatto con Photoshop, c'è un bordo bianco attorno alla sagoma molto evidente..
2. E' un normalissimo volatile.

In ogni caso, niente di incredibile o anomalo.

Lo capisce anche mia nonna senza occhiali che è un fotomontaggio! Attorno all'oggetto ci sono pixel xD insomma l'oggetto non è un tutt'uno con l'immagine!

E tu chi sei ? inutile è il tuo post.

Lo capisce anche mia nonna senza occhiali che è un fotomontaggio! Attorno all'oggetto ci sono pixel xD insomma l'oggetto non è un tutt'uno con l'immagine!

E cose c'entra? quella è la qualità della foto.

Ci sono tante forme diverse di ufo, e se questo è uno di questi oggetti volanti non identificati, beh, dovrebbero aggiungere una nuova forma perchè non ne è mai stato avvistato uno così. In più, è troppo piatta quella forma ed è evidente che è un copia-incolla. Io direi anche che il caso è chiuso con un bel "FALSO". :l

beh, osservando attentamente la figura nel cerchio rosso, ho notato che ha una forma molto strana.
Noi non siamo degli esperti di Ufologia quindi ti possiamo rispondere ma non darti una conferma.
Se vuoi più dettagli, puoi inviare l'immagine al programma mistero

mistero@quadriotv.it

l'esperto applicando vari filtri, ti darà una risposta più dettagliata.

:bye: