Puzzolente è un vecchio personaggio creato dallo Staff per la competizione "Igiene" del 2005..tutt'oggi Lunadismeraldo o Mary-blues lo usano per alcune competizioni..
Puzzolente è un clone Di Mary-Blues. Chiuso xD . Cmq Molto interessante .. forse parteciperò alla mia prima competizione su habbo :nnoo:
Allora nn hai capito?? Puzzolente è uno dello staff come lo era Jolly e Winton! Non è un clone xke lo avevo in console e gli avevo kiesto se lui era veramente un clone e mi ha detto di no mentre a rasta santa e the bling mi hanno detto di si.Lo Staff Gli Avrà Donato Quei Furni, Ma...Nn è Staff Anche Lui? Ha Il Badge Staff!
Non ci arrivate propio? è un Admin. Può comprare tutto quello che vuole.
Bhà Puzzolente E' Nella Mia Lista Quindi Non Credo Sia Dello Staff xD (Mi Ha Ftt Lui Richiesta)
Sicuramente glieli avrà dati qualcuno dello Staff. Cavolo ha un esercito di pinguini! -.-
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.