Info guardate cosa o trovato!

Puzzolente è un vecchio personaggio creato dallo Staff per la competizione "Igiene" del 2005..tutt'oggi Lunadismeraldo e Mary-blues lo usano per alcune competizioni..

Ultima modifica:
Lo Staff Gli Avrà Donato Quei Furni, Ma...Nn è Staff Anche Lui? Ha Il Badge Staff!

Lo Staff Gli Avrà Donato Quei Furni, Ma...Nn è Staff Anche Lui? Ha Il Badge Staff!
Allora nn hai capito?? Puzzolente è uno dello staff come lo era Jolly e Winton! Non è un clone xke lo avevo in console e gli avevo kiesto se lui era veramente un clone e mi ha detto di no mentre a rasta santa e the bling mi hanno detto di si.

Quindi Raga è uno della SULAKE

bhe puzzolo è un pg di luna :emoji_slight_smile: poi i raccomandati ne esistono a tonellate su habbo e tra poko lo saremo tt ogni giorno se ne scoprono dei nuovi be quelle stanze sono dello staff eppoi per entrare esistono programmi ke scopri tt le psw delle stanze :emoji_slight_smile:

Io lo so xD puzzolente è un moderatore solo ke non ha il prefisso MOD- xke è xome bambi08 è un aiutante nelle competizioni!
Infatti se giocate ai suoi giochi può far stare zitti tutti, puo rispondere all Help-mod puo bannare, cacciare tutti dalle stanze.....

Ultima modifica:
Bhà Puzzolente E' Nella Mia Lista Quindi Non Credo Sia Dello Staff xD (Mi Ha Ftt Lui Richiesta)

Uaoooooo *o* gli dici di farmela anche a me *o*
E comunque Puzzolente adesso fa richiesta solo al vincitore dei suoi giochi (se delle competizioni hanno più vincitori la richiesta non se la bekka nessuno)

Sicuramente glieli avrà dati qualcuno dello Staff. Cavolo ha un esercito di pinguini! -.-

Quoto, non so se è vero, a me lanno raccontato ma sul mio retro funzionava, si dice che i membri dello staff possano scambiare furni inscambiali ( trax jukebox in questo caso pinguini ecc. ) ma nn so se sia vero o meno...e da quello che sta succedendo tutto fa pensare che lui sia un membro dello staff oppure stia facendo un semplice tirocigno...comunque 2 sono le cose, ho lgliele ha scambiati un MOD o se li è fatti dare da un clone -.-