xizoc, secondo me è impossibile fare un agrifoglio nel grano senza vista dall'alto in una sola notte.
Certi di voi hanno detto che potrebbe essere stato il proprietario.
Vi ricordo che un agrifoglio è molto bello da vedere ma il danno economico è molto alto, e se fosse stato il contadino, non ci guadagnerebbe niente, solo qualche visita in più, vi assicuro che non danno somme di denaro o cose del genere.
 
Ultima modifica:
Hai ragione! Perde solo soldi dopo avere coltivato! E poi non è che abbia molta notorietà anche succedesse! :-)
 
xizoc, secondo me è impossibile fare un agrifoglio nel grano senza vista dall'alto in una sola notte.
Certi di voi hanno detto che potrebbe essere stato il proprietario.
Vi ricordo che un agrifoglio è molto bello da vedere ma il danno economico è molto alto, e se fosse stato il contadino, non ci guadagnerebbe niente, solo qualche visita in più, vi assicuro che non danno somme di denaro o cose del genere.

esattissimo, chi distruggerebbe migliaia di euro di raccolto per avere qualche giorno di gloria?

Di questo specifico cerchio ne hanno parlato l'altra sera a Mistero, e si dice sia il più grande cerchio del grano apparso fino ad ora in Italia. Per farlo non bastano mica un paio di persone e qualche oretta
 
Non saprei cmq non credo affatto negli alieni...

io nemmeno credo agli alieni, ma dopo tutte queste prove che ci stanno dando su questi ufo inizio a crederci.
I cerchi nel grano è molto difficili farli di notte per la poca luce che offre la luna.
Se notate tutti sono moolto perfetti e per farli così ci vorrebbe una visuale dall'alto e non solo una notte ma mesi..

Gli archivi segreti ci daranno la risposta, solo quelli..

ora si parla anche che gli alieni cercavano degli schiavi e tramite laboratorio ci hanno inventato, chissa..
 
Persino gli ex capi di stato e ministri finito il loro mandato hanno affermato che gli alieni esistono, ed è evidente che oltre ad essere persone credibili sono state pure costrette a mantenere il segreto mentre erano in carica, quindi i governi seriamente ci nascondono qualcosa
 
già dicono che se lo direbbero l'umanità non sarebbe pronta a subire una notizia del genere e ci porterebe a non vivere come viviamo ora
 
Chi l'ha girato il video? Comunque credo agli alieni ;)

Sono delle brave persone ò_ò
 
Persino gli ex capi di stato e ministri finito il loro mandato hanno affermato che gli alieni esistono, ed è evidente che oltre ad essere persone credibili sono state pure costrette a mantenere il segreto mentre erano in carica, quindi i governi seriamente ci nascondono qualcosa

I governi nascondono tante cose, ma prevalentamente politiche ed economiche, non penso che ciò che nascondano abbia a che fare con gli alieni, anche perchè, se ci pensate, il primo a trovare gli alieni sarebbe sempre e comunque il popolo, almenochè due o tre omini verdi non si fermino davanti al jet privato di Berlusca.

Comunque, non lo so.. è stato provato diverse volte il fatto che i cerchi nel grano venissero fatti dai proprietari del grano, anche se, effettivamente, per grandi quantità di terreno la perdita economica per il grano non più vendibile sarebbe devastante..

Jenix, ma cosa intendi per "spighe vuote"?
 
I governi nascondono tante cose, ma prevalentamente politiche ed economiche, non penso che ciò che nascondano abbia a che fare con gli alieni, anche perchè, se ci pensate, il primo a trovare gli alieni sarebbe sempre e comunque il popolo, almenochè due o tre omini verdi non si fermino davanti al jet privato di Berlusca.

Comunque, non lo so.. è stato provato diverse volte il fatto che i cerchi nel grano venissero fatti dai proprietari del grano, anche se, effettivamente, per grandi quantità di terreno la perdita economica per il grano non più vendibile sarebbe devastante..

Jenix, ma cosa intendi per "spighe vuote"?

Ovviamente non parlo di incontri tra politici e alieni, mi riferisco al fatto che tutti gli eventuali reperti, testimonianze e altro ancora sono raccolti in massa e tenuti segreti dai vari capi di stato, che negano di avere queste cose se interpellati.

Un banale esempio: si viene a sapere di uno strano oggetto non identificato che cade, secondo quel che viene detto alla televisione "era solo un aereo che è precipitato", magari poi non era davvero un aereo ma qualcos'altro... oppure succedono cose strane e ci sono alcuni testimoni, improvvisamente poi questa gente comincia a negare di aver visto qualcosa di anomalo, spesso si è parlato dei militari che arrivano a minacciare le persone di non dire nulla.. e per arrivare a fare una minaccia non è un problema che considerano così poco..
 
-.-

Cerchio nel grano fatto dall'uomo :emoji_relieved:

è semplice se vedete bene le spighe di grano sono spezzate mentre gli alieni le piegano solamente :emoji_relieved:

Tuttavia gli alieni Esistono...

Loro Pianeta Natale "Nibiru" Pianeta che procherà la causa della fine del mondo :emoji_relieved:
 
-.-

Cerchio nel grano fatto dall'uomo :emoji_relieved:

è semplice se vedete bene le spighe di grano sono spezzate mentre gli alieni le piegano solamente :emoji_relieved:

Tuttavia gli alieni Esistono...

Loro Pianeta Natale "Nibiru" Pianeta che procherà la causa della fine del mondo :emoji_relieved:

Tu guardi troppo "Mistero".
Cerchio nel grano fatto dall'uomo perché le spighe sono spezzate? Ma stiamo scherzando?
 
Il video lo hai fatto te, comunque è molto difficile riprodurre i cerchi nel grano. :soso:
 
Guardate che sono opera dell'uomo, anche se non escludo l'esistenza di altre forme di vita