Thread obsoleto Guardate, i retro spammati su habbo fanno male!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Guardate, i retro spammati su habbo fanno male!

Perche il mod non aveva bannato l'utente nonostante vendesse assistenza tecnica x retro o spammavano questi ultimi :soso:
No, un utente creava una stanza " Creo retro per crediti " il mod veniva cacciava tutti.
Ho postato questo thread per far capire che potete fare queste cose su habbo anche perchè i MOD non bannano​

No, un utente creava una stanza " Creo retro per crediti " il mod veniva cacciava tutti.
Ho postato questo thread per far capire che potete fare queste cose su habbo anche perchè i MOD non bannano​
Ma io infatti questo dicevo che i mod non bannano x i retro

:emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking:
e io che centro o,o?

Post inutilissimo -.-'' .

Per quanto riguarda il discorso sopra citato , non capisco ciò per cui è stato aperto questo Topic. Un Utente di Habbo ha aperto una stanza , per la quale , avrebbe ricevuto crediti in cambio di aver linkato un Retro. Un Moderatore è arrivato ed ha cacciato dalla stanza. Tutto logico e normale.

Che poi non è neanche vero quelli dicono :
dammi i crediti e poi ti faccio un retro, tu gli dai i crediti e loro ti bannano dalla stanza.

Che poi non è neanche vero quelli dicono :
dammi i crediti e poi ti faccio un retro, tu gli dai i crediti e loro ti bannano dalla stanza.
Con tante guide che ci sono su Sciax dovevi cercare un nabboide di Habbo per fartelo creare :|​

Non ci posso credere .. c'è il mod stava li fermo e non li bannava ne cacciava tutti dalla stanza? Tienici aggiornati su questa cosa burn. :emoji_relieved:

Una delle regole più rigide è quella che un Moderatore non può entrare a contatto con un Utente normale. Ovvero non possono scriversi, è vietato. Il Moderatore stava leggendo la Chatlog, come in ogni caso del resto.

Non ci credo il mod che se ne sta li e non dice niente Bha

Chiudo e rinomino e Infraziono per necroposting! ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.