guardate la mia stanza alterata

good ma hostate le immagini su tinypic che si vedono molto meglio!

Molto bella a me piace molto ti alzo la reputazione pero 12 ore mi sembrano troppo vabbe ;)

12 ore per una misera ricolorazione ? -.-
Almeno è decente ma è solo una ricolorazione 5-

non è solo una ricolorazione ._.° ma l'avete vista o cosa? ha modificato anche...
ha tolto scrivania e i 2 habbini che c'erano intorno...
ha messo al posto della porta dove si entra nella stanza una porta teletrasporto.. poi altre cosette ;) non sto ad elencarvele :emoji_alien:

cmq bella :emoji_smiley: anche se la prox volta non fare pixel per pixel xD 9/10

Senza Offesa retro Ma Comprati Un Paio Di Occhiali xD Skè :P Ma Capisci Che Non è Solo Ricolorata! >_< L'Ho Pure Detto Prima :S

12 ore ? oddio comunque è facilissima , ci avrei messo 15 minuti io >_>

Esagerata 15Min ._.° xD Diciamo 30min Minimo... Contando Poi I Furni Tolti e Anche Molto
Bene e Quelli Aggiunti...
Il Problema è Che Ha Fatto Pixel Per Pixel e Si è Fregato Da Solo :emoji_smiley:

Esagerata 15Min ._.° xD Diciamo 30min Minimo... Contando Poi I Furni Tolti e Anche Molto
Bene e Quelli Aggiunti...
Il Problema è Che Ha Fatto Pixel Per Pixel e Si è Fregato Da Solo :emoji_smiley:

comunque ci ho messo 12 ore perche' non avevo niente da fare e poi io ci ho messo 12 ore anche per l' idea e poi guardate bene ho e poi ricordatevi che questa alterazione era di quando ero nabbo cioè nuovo utente in sostanza 1 anno fa e se adesso lo rifaccio cene metto 4 di minuti

Ultima modifica: