guardate qua forse nn andrete piu a mare!

Che skifoooooooooooo!
Non andro mai piu al mare da oggi solo montagna,piscina e calcio :emoji_slight_smile:

Ragazzi, le balene sono poche rispetto agli altri animali, rispetto alla grandezza del mare, quella roba ci arriva talmente diluita che quasi non c'è.

E poi, pensate alla pipì che tutti gli umani fanno nell'acqua, non è peggio?

non ci credo che non hai mai fatto pipi a mare.. cmq il sale le neutralizza e le pulisce
se e per questo anche la merda va sul mare.. tutti gli scarichi...io spesso le vedo galleggiare :emoji_relieved::emoji_relieved:

non ci credo che non hai mai fatto pipi a mare.. cmq il sale le neutralizza e le pulisce
se e per questo anche la merda va sul mare.. tutti gli scarichi...io spesso le vedo galleggiare :emoji_relieved::emoji_relieved:

Devo buttare un po di sperma a mare :P

Madòòòòòòò Ma tanto, nuotiamo in acque sporche, ci trovo stronzi di merda galleggianti e panini mezzi mangiati, cosa volete che sia un po di sperma? ( scherzo fa schifo al solo pensiero ).

Quest'anno piscina!

madòòòòòòò ma tanto, nuotiamo in acque sporche, ci trovo stronzi di merda galleggianti e panini mezzi mangiati, cosa volete che sia un po di sperma? ( scherzo fa schifo al solo pensiero ).

Quest'anno piscina!
looooooooooooooooooooool

xD dip3nde dal mare dove vai se vai al mediterraneo puo accadere se vai dalla perte dello ionio no.

perkè hai ftt questo topic??
ora ogni volta k andrò a mare penserò a questo!!:epilec:

°_°:vomito:
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma io adoro nuotare al mareee e devo sapere ste cose oraaaa???? che schifoooooooooooooo

La balena della foto ha qualche relazione in più delle 6 quoditiane.
*Fa le valigie e scappa sull'everest*

:vomito::vomito::vomito: ho già visto delle balene dal vivo ma nn ho mai visto un pene così grande xDxDxD
io credo ke nn sia vero ...
°_°°_°°_°°_°°_°:noquote::noquote::noquote:

cmq devo dirvi una cosa molto importante

:befana::befana::befana::befana::befana::befana::befana::befana::befana::befana::befana:

apparte gli skerzi :puzzate::puzzate::puzzate::puzzate::puzzate::puzzate::puzzate::puzzate::puzzate::puzzate::lol::lol::lol::lol::lol::lool::lool::lool::lool::lool:

ma dai mi hai fatto passare la voglia fi tornare al mare :vomito: bleah