Guardiani della Chatbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Guardiani della Chatbox

Questa proposta ha i suoi pro e i suoi contro, ma approvo, in un certo senso ha la sua utilità.

Anche in generale. So perfettamente come funziona, ti ricordo che anche io sono stato moderatore. Sto spesso in chat ma non vedo nessuno lo stesso. Comunque sia sono contrario a questa proposta.

Oltre alla proposta, come sceglie francescop93 questi guardiani? :| Fa ambarabà ciccì e coccò?

Questa proposta è inutilissima, i mod hanno quel compito e loro lo devono svolgere, non noi utenti. :mmmm:

I moderatori hanno questo compito, e se non ci dovesse essere nessuno (cosa improbabile) ci sono gli smod che possono intervenire. Poi è stata creata una sezione per le segnalazioni quindi si può sempre segnalare li. Ergo, Disapprovo ;)

Ma vuoi mettere l'essere moderatore, con un utente che entra a far parte di un gruppo, con diversi comandi, privo di esperienza? ma dai, su!

Perché tu non eri privo di esperienza la tua prima volta nel campo dei mod? Ma vava... è ovvio che si spiega come funziona e non si prendono i primi 4 utenti che capitano.

Ma cosa c'entra il ban? il ban lo si deve dare solo se strettamente necessario, io l'80% delle volte agisco eliminando i messaggi e dicendo all'utente che quello che ha fatto non va bene...

Io preferirei che fosse bannato alla velocità della luce, non sai quanto sono fastidiosi certi :mmmm:

Disapprovo !
E ha ragiono @AAmin siamo SFOCIANDO sul ridicolo , questo e un ruolo gia assunto dallo staff di controllare la chatbox e bannare dalla chatbox in caso di spam ecc..

In ogni caso, i moderatori vengono scelti in base alle loro competenze. Ed essere moderatore e fai cose che non devi sai già che vieni esonerato. Se uno riesce a diventare "guardiano" e fa qualcosa che non deve fare, se viene tolto non gliene frega niente. Poi io non ci vedo per niente tutta questa emergenza. Cioè dai una chatbox viene fatta anche per divertirsi. Se per ogni minima cosa, dovessimo applicare il band, la chatbox non la userebbe nessuno.

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4

In ogni caso, i moderatori vengono scelti in base alle loro competenze. Ed essere moderatore e fai cose che non devi sai già che vieni esonerato. Se uno riesce a diventare "guardiano" e fa qualcosa che non deve fare, se viene tolto non gliene frega niente. Poi io non ci vedo per niente tutta questa emergenza. Cioè dai una chatbox viene fatta anche per divertirsi. Se per ogni minima cosa, dovessimo applicare il band, la chatbox non la userebbe nessuno.

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4

Secondo me si potrebbe fare una prova, se si vede un miglioramento è bene, altrimenti si torna com'eravamo...

E' compito dei moderatori fare questo e non mi sembra il caso di creare un altro gruppo con i compiti simili ai moderatori, sarebbe una cosa assai inutile. Comunque sia stiamo parlando di una chat, e nella chat tutti siamo più liberi, anche se ci sono troppe emoticon non muore nessuno. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.