• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Guida al C#

mm spiegati meglio un ddos un controllo socket??, se lo vuoi come il server è più complicato perchè quel socket è collegato a tutto il server e i vari file

Intendo una specie di chat in socket, però i socket non i WINSocket (Fungono anche su c# lo so però voglio imparare i socket!)

Bho Hotelfico, non so, sembra che io parli ai muri vero?

Ti ho fatto una domanda ed è tuo obbligo rispondere se l'hai fatta tu!

ah si scusa comunque non era diretta ad habbo e poi non posso spiegare tutte le cose in una guida sennò verrebbe chilometrica quindi queste sono le cose principali... poi le altre si imparano

Un accozzaglia di esempi..
Io credo ancora che chi sà il c# continuerà a saperlo e chi no, NO. :emoji_relieved:

grazie! volevo imparare il c # ma non ne avevo voglia di cercare guide :emoji_alien:
Guida molto semplice (da capire) e intuitiva per le newbie del c # come me (anche se so il VB).. al limite mi puoii dare qualche lezioncina privata su msn? sn kevin5597@live.it spero che accetterai perchè lo preferisco al VB, è piu completo. Grazie.Ah ti ho dato grazie e rep.

giulix non ho mica detto che con questa guida impari il C# al 200% ho detto solo che è un buon inizio per chi vuole impararlo poi è logico che devi cercarti guide più approfondite e dettagliate

manuele sai che ti dico comprati un libro di 600 pagine di C# e studia... a 15-16 anni se sai già bene quello sei un mito...