[GUIDA]Alcune Spiegazioni Su Come Codare un server in VB6

Intanto per farvi fare un po' di pratica eccovi il VB6 Enterprise. E' molto meglio il professional ma per ora accontentatevi xd

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ragazzi spero che posterete la guida per codare la chiamata moderatore mi servirebbe molto comunque ottimo lavoro...

Io l'avevo capito cmq ketto e elgrandepeppe finite presto la guida che a me serve!

ragazzi ditemi se ho kapito bn.
Quindi se io per esempio voglio mettere il voto della stanza che funga devo fare una mod e metterci dentro il kodike?

Io l'avevo capito cmq ketto e elgrandepeppe finite presto la guida che a me serve!

Non per fare polemiche o andare fuori topic, non penso sia carino dire muovetevi a gente che, oltre a lavorare sul loro server devono avere il dovere di postarla in due secondi.
Riguardo alla guida, devo complimentarmi con Peppe che, oltre tutti gli impegni che avra' nella sua giornata quotidiana è riuscito a postare una guida molto utile
per molti utenti e per non vantarmi, qualcosa e' servita, anche a me. Grazie Peppe e tutti i tuoi collaboratori che ti hanno aiutato a migliorare la tua conoscenza informatica.
Bye Federik
Scusa :ot

comunque è una bella guida anche se non è finita ancora ma Ketto93 e ElgrandePeppe stanno facendo un ottimo lavoro ^^

xke non mi apre i proggetti con visual basic professional 2008??? serve perforza il vb6???

Ragazzi Peppe è tornato quindi continueremo assieme.