[GUIDA] Bug dei Retro..

raga non serve per i retro però elimina un file che dentro c'è un bug! vi dico che io lo uso x uesto e mi funziona e cmq il pc va veloce x questo programma
ogni volta che mi dice Connessione... lo uso e mi fà entrare non credo che sia una coincidenza giusto?

nn so quanto possa essere utile... anzi possiamo dire dannoso perchè il bug nn è un vero bug ma è programmato male nel senzo che è stato previsto per habbo.it nn per retro quidi forse dopo che lo usate da problemi con habbo vero.

scusate per il 2 messaggio penso ke nn funzioni ma nn ne sn sicuro

Esiste edit :o

Cmq e un ottimo programma usatelo x far andare un po meglio il pc :emoji_slight_smile:

cmq... ragazzi questo programma c'è già in ogni pc basta andare:
start>pannello di controllo>passa alla visualizzazione per categorie che si trova in altro a sinistra>prestazioni e manutenzione>liberare spazio sul disco rigido
ed è come quel programma.... Oppure sempre in prestazioni e manutenzione potete defframentare x far andare il pc molto + veloce !

io lo ho da molto ccleaner ma non sapevo di questa funzionalità!!!!!!!!!!!!!!! garzie mi serviva moolto!!!! :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: