[GUIDA] Come andare a strafottersi.

Riferimento: [GUIDA] Come andare a strafottersi.

Wow guida mitica mi serviva proprio una soluzione corro subito a provare xD xD :bye::bye:

Metti la fonte uppure invece del ditale di mia nonna mi metto un pilastro di fero in culo :P:P:P:P:P:P

bello mi sono strafottutooooo :emoji_smiley: figooooooooooooooo :gururun::gururun::imbarazzo:

Ottimo, vedo che ha funzionato la guida :P

Wow guida mitica mi serviva proprio una soluzione corro subito a provare xD xD :bye::bye:

Poi dimmi com'è andata :P

Metti la fonte uppure invece del ditale di mia nonna mi metto un pilastro di fero in culo :P:P:P:P:P:P

Ciò che dici si può anche sperimentare, ma se ci tieni fallo tu ;')

muahahauauhsuhashuxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD

Mmmmm funziona. Se ci metti il liquido seminale come lucidatore vedi che non esce sangue e lo stronzo esce senza sporcare la grotta. :|

Ho provato con i pavesini e con il piede di porco tra poco provo con le cuffie dell'XBOX360 e la collezione di soldatini a testa appuntita. :soso:

Ma grz ^^ haha lol ci provo xD :gururun:

Poi dimmi com'è andata :emoji_slight_smile:

Mmmmm funziona. Se ci metti il liquido seminale come lucidatore vedi che non esce sangue e lo stronzo esce senza sporcare la grotta. :|

Argh, la cosa mi sembra alquanto balorda, se ci tieni provalo tu in questo modo patpat

Ho provato con i pavesini e con il piede di porco tra poco provo con le cuffie dell'XBOX360 e la collezione di soldatini a testa appuntita. :soso:

Bene bene.

Poi dimmi com'è andata :emoji_slight_smile:

Argh, la cosa mi sembra alquanto balorda, se ci tieni provalo tu in questo modo patpat

Bene bene.
Per i soldatini vi consiglio di farlo 1 alla volta se no fa troppo male avere 127 soldatini nel culo tutti insieme, anche se non sembra . . . :soso:

Release al quanto interessante, a parer mio MERITA PIENAMENTE il RILIEVO.

:soso: