bello mi sono strafottutooooofigooooooooooooooo :gururun::gururun::imbarazzo:
Wow guida mitica mi serviva proprio una soluzione corro subito a provare xD xD :bye::bye:
Metti la fonte uppure invece del ditale di mia nonna mi metto un pilastro di fero in culo :P:P:P:P:P:P
Ma grz ^^ haha lol ci provo xD :gururun:
Mmmmm funziona. Se ci metti il liquido seminale come lucidatore vedi che non esce sangue e lo stronzo esce senza sporcare la grotta. :|
Ho provato con i pavesini e con il piede di porco tra poco provo con le cuffie dell'XBOX360 e la collezione di soldatini a testa appuntita. :soso:
Per i soldatini vi consiglio di farlo 1 alla volta se no fa troppo male avere 127 soldatini nel culo tutti insieme, anche se non sembra . . . :soso:Poi dimmi com'è andata
Argh, la cosa mi sembra alquanto balorda, se ci tieni provalo tu in questo modo patpat
Bene bene.
Release al quanto interessante, a parer mio MERITA PIENAMENTE il RILIEVO.
Grazie ora glielo ficchero nel culo ad ogni ragazza bona che passa
Se lo dici tu. patpatStuprare fa bene.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.