Thread obsoleto [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un problema, arrivo quasi fino alla fine delle operazioni da eseguire con la macchina virtuale, arrivo precisamente al punto in cui dovrebbero uscirmi 8 scritte uguali...A quel punto alla quarta scritta non va piu avanti...ho aspettato mezz'ora e non è uscita la quinta e non è uscito nient'altro...Quale può essere il problema? Grazie in anticipo =)

Kr3atinA prova a cancellare tutto o riavviare macchina con reboot

makko61 Sì

raga a me qnt apro makkina mi da questo errore"Enter full pahtname of shell or RETURN for /bin/sh:" kosa è questo errore??

ho una domanda:
perchè il louncher non mi funziona??

kcz6eh.jpg

mi viene sto errore

Ultima modifica:
Ho un problema, arrivo quasi fino alla fine delle operazioni da eseguire con la macchina virtuale, arrivo precisamente al punto in cui dovrebbero uscirmi 8 scritte uguali...A quel punto alla quarta scritta non va piu avanti...ho aspettato mezz'ora e non è uscita la quinta e non è uscito nient'altro...Quale può essere il problema? Grazie in anticipo =)
senti anke a me lo fà ma devono uscire o 4 o 6 opration time out se ti sn uscite tutti i conected a operatin time out hai fatto il server poi ti servirà un altro programma ke si kiama navicat serve per creare accaunt e farli GM ti allego un link per tutorial
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
la voce si sente poka ma nn preoccuparti spero di esserti stato dli agliuto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho una domanda:
perchè il louncher non mi funziona??

kcz6eh.jpg

mi viene sto errore
Senti a te è questione del server ke hai scelto per mettere il tuo ip di hamachi in mc.txt ti consiglio di scaricarti il server di babau p o w a è proprio per istant server se mi ricordo il sito te lo allego qui
Download :

PAssword MU :

Password archivio: babau p o w a (tutto attaccato)

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima guida xD Ce ne saranno tnt ma delle scritte mi sembra la migliore +1 per il tempo che hai impiegato a scriverla e a fare gli screen xD Buon server xD

Salve a tutti, una bellissima guida xo ho un problema quando apro il file vhd non mi da di istallare ma mi dice ke l'applicazione deve essere avvaita o tramite programma o tramite web per scaricare il programma aiuto per favore

Salve a tutti, una bellissima guida xo ho un problema quando apro il file vhd non mi da di istallare ma mi dice ke l'applicazione deve essere avvaita o tramite programma o tramite web per scaricare il programma aiuto per favore
ciao senti quando apri il file vhd ti dice di scegliere un file giusto? ma nella lista non c'è ... in questo modo devo andarlo a selezionarlo tu ... clicca su "Sfoglia" e devi trovare la cartella "Virtual PC" e selezzioni il file .exe (P.S. ti consiglio dopo di selezzionare il riqudro "utilizza sempre questo programma")

Grazie a tutti ^^
Ripeto non dò assistenza ho solo creato codesta guida

raga ho un problema : quando estraggo gli archivi escono 3 cartelle, poi quando vado a istallare virtualpc7 nn mi escono quei due file che sono essenziali per la creazione del server, mi esce solo "l immagine disco rigido..."quando estraggo tutto la cartella all inizio; l altro (quello con come immagine il computer) nn esce come devo fare?

perchè mi da quando ho scritto la password mcncc.com e ha caricato mi da
0 can not open e qualcosa e lo ripetene fino all'ultimo il 6 poi nn c'è scritto più niente

Scusa, ma io faccio il caricamento e dopo sparisce ed e' finito.
ma nn mi appare nex cartella sul dextop da rinominare...

raga quando avvio la macchina virtuale mi escono degli error e si ferma alla scritta:
enter full pathname of shell or RETURN for /bin/sh
come devo fare?
raga quando avvio la macchina virtuale mi escono degli error e si ferma alla scritta:
enter full pathname of shell or RETURN for /bin/sh
come devo fare?
senza www

Ultima modifica:
scusate ma quando avvio il laucher mi dice ke non trova il file devil.dlll xke ? aiutoooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.