Ho Istallato il mysql mi parte pero quando faccio entra nell'hotel mi si blocca a sulake e dic eoggetto non trovato --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa ho ripetuto la risposta ma il dcr nn lo messo ho messo solo il cms xke nella guida nn dice di scaricare dcr
Ah non ci credi allora guarda quella guida e guarda questa sono UGUALI! a un certo punto tu Dici :
ORA ANDATE IN RISORSE DEL COMPUTER POI NEL VOSTRO DISCO LOCALE E CLICCATE SU XAMPP POI SU HTTDOCS DOVE DOVRETE CANCELLARE L'INTERO CONTENUTO
E COPIARE SOLO IL CONTENUTO DELLA CARTELLA DEL CMS (LA CARTELLA SI CHIAMA NBM CHRISTMAS STYLE V8) E INCOLLATELO NELLA CARTELLA HTTDOCS DI XAMPP (QUELLA IN CUI ABBIAMO CANCELLATO IL CONTENUTO)
nell'altra guida :
ORA ANDATE IN RISORSE DEL COMPUTER POI NEL VOSTRO DISCO LOCALE E CLICCATE SU XAMPP POI SU HTTDOCS DOVE DOVRETE CANCELLARE L'INTERO CONTENUTO
E COPIARE SOLO IL CONTENUTO DELLA CARTELLA DEL CMS (LA CARTELLA SI CHIAMA NBM CHRISTMAS STYLE V8) E INCOLLATELO NELLA CARTELLA HTTDOCS DI XAMPP (QUELLA IN CUI ABBIAMO CANCELLATO IL CONTENUTO)
Uguale. e nell'altra guida se vedi dice che la cartella si chiama NBM CHRISTMAS STYLEV8 Qui c'è un Altro CMS non quello di natale ._. --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e se vogliamo dirla propio tutta gli screen sono identici!
devi cancellare Intall.php è upgrade.php... vai su start è clicca xampp è ti da dei file clicca httdocs è cercare il file che si chiamano " install.php o install poi upgrade.php oppure upgrade boun retro da parte mia xD
Grazie a tutti ^^ , il 20/4/2010 creò unaltra guida che riguarda come creare un retro v42 con il mio server è con il mio cms ^^ Buon Divertimento a tutti con il vostro retro !