Risinstallare?? Che nuova parola e xD (Scherzo) Comunque devi disinstallare e installare nuovamente Debbo, Comunque la maggior parte dei server debbo hanno questo problema..Beh, ti manca il MSWINSCK.OCX . Devi risinstallare Debbo.
ciao a tutti amanti dei retro, sono un assistente di sciax2 forum sono disposto a farvi retroserver di qualunque genere dalla v18 alla v68 per contattarmi andate su hamachi la mia rete è aldo bosco pass:123:-D
contattatemi!!
Le informazioni Private in Privato... Graziieee Segnalo
È un post vecchio che risale a 7 mesi fa, il regolamento era diverso, quindi evita segnalazioni inutili e segnala senza atteggiamenti da moderatore, grazie.
Minchia adesso neanche i favori si possono fare !! :tristezza:
Per i vari problemi apri un topic in assistenza tecnica, grazie.io ho fatto tutto pero quando inizio l'hotel e vado a creare il mio personaggio mi dice che non sono connesso con il server come devo fare??
Si ma con cosa lo apro mswinsck.ocx ? Help !Beh, ti manca il MSWINSCK.OCX . Devi risinstallare Debbo.
Ti esce e ti dice " Runtime error " oppure " Socket error " ?Si ma con cosa lo apro mswinsck.ocx ? Help !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quando metto tutto : Nome hotel , crediti , account per ogni ip ec.. mi appare Pun Error una cosa del genere O.o
Come faccio?
HELP xD
Ciao, Scusa ho un problema.
Quando apro Debbo Mi dice:
Run-time error '339':
Component 'MSWINSCK.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid.
Help Me :|
Cody Il Sito mundoretros ti Porta in un hotel. -.-''Ciao ragazzi oggi vi mostrerò come creare un retro 18
Per precisare questa guida è mia e non è stata copiata!:grr:
Ho un problema(non posso publicare foto)
Allora incominciamo a scaricare i programmi
Debbo=Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hamachi=Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ora Estraeamo debbo in desktop e apriamo il programma debbo come "amministratore" cliccando col tasto destro.
Clicchiamo su welcome wizard e modificate My hotel name con il nome dell'hotel che avete scelto,hotel port rimaniamo normale,poi scegliete il linguaggio,e poi lasciate il numero massimo di utenti online e ip come è gi impostato.Poi salvate.Poi cliccate su userlock system e salvate le impostazioni cosi come sono impostate.Ora con debbo abbiamo concluso(non metto immagini perchè sembra facile)
Ora apriamo hamachi e facciamolo prima connettere.
Clicchiamo su rete e crea nuova rete e mettete il nome del vostro hotel esGihob Hotel) e la pass (123) e salvate.
Ora andate suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e registratevi e create un sito.Dopo che vi siete loggati andiamo nella sezione "Modificare le proprie pagine" e aggiungete una nuova pagina con scritto "Entra In Hotel".Poi lasciamo le attività in sospeso e andiamo suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!. Una volta andati cliccate su Herramientas e cliccate su crea loader.Poi cliccate loader sencilio.Ora dovete configurare solo il vostro ip che lo troverete qui :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ora copiate il loader e bisogna incollarlo su it.gg nella sezione "modificare le proprie pagine" nella vostra pagina.Il gioco è fattoora dovete solo registrarvi e darvi il rank.Una piccola guida per dare il rank.Andate su debbo cliccate editor ancora cliccate su database editor e cliccate su habbos e dovrebbe esserci scritto il nome del vosto nick e dovete cliccarlo e mettere rank con le seguenti impostazioni.Ora dovreste entrare e il retro funzionerebbe al 100%.Questo è la mia prima guida,spero che vi piaccia!:Muhaha:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.