Sisi ho chiesto in Assistenza Tecnica, Cmq Mi Piace Molto Qst Guida :emoji_smiley:
 
XD oh grazie per i complimenti e quoto darckside ha ragione ne esistono tante come la mia guida,ma la mia (secondo me) è più comprensibile di altre create in 10 minuti con tanti giri di parole che nn portano da nessuna strada :emoji_smiley:
 
scusami la domanda ma una volta chiuso tutto come riapro l'hotel?
 
Salve a tutti,
thom vorrei sapere se gentilmente puoi darmi in tuo account MSN...dovrei farti vedere degli screen...ho alcuni problemi...
 
ehm mandami un pm e vedrò come aiutarti :emoji_smiley: ma io n uso msn
 
mille grazie per il complimento :emoji_smiley: ma quale particolare ti ha colpito dalla mia guida????
 
io ho fatto tutti i passaggi ma nn so come sbloccare le porte altirmenti lo faccio con hamachi pero nn so dove m,ettere lìip di hamachi aiutami perfavore
 
Quando provo ad aprire localhost mi dice impossibile visualizzare la pag web come faccio?
 
Quando vedete i siti localhost vuol dire che dovete accendere xampp
(mentre create il retro tenete sempre acceso xampp) :emoji_relieved:
 
Quando vedete i siti localhost vuol dire che dovete accendere xampp
(mentre create il retro tenete sempre acceso xampp) :emoji_relieved:

Io non riesco ad entrare dal link che avevo deciso io ma solo tramite localhost... dipende da xampp? a me va normalmente... runnano apache e mysql
 
Scusa ma perche' il server mi dice Si e verificato un errore . L ' Applicazione verra chiusa poi faccio Non Inviare e si chiude se faccio Invia invece si chiude lo stesso .. poi non fa registrare anche se metto 50.000 crediti iniziali me ne da 5000 o cancellat upgrade.php e install.php da htdocs e non o fatto il passagio di no-ip ma usato il passaggio per hamachi perche' o fastweb a me mi sembra tutto corretto pero credo che per colpa del server il client non mi parte... mi dici come faccioa cambiare e e gia tutto hostato e messo?