Guida [GUIDA]Come creare un retroserver V63[GUIDA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [GUIDA]Come creare un retroserver V63[GUIDA]

io non trovo la cartella inc e inc.config come faccio io vd in c:/xampp/htdocs e nn tropop nnt piu aiutatemi

Et Voila una screen sfornata in questo momento vedi di aiutarmi.
2hdqq7p.jpg

Stai usando il CMS che ti ho linkato?​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Et Voila una screen sfornata in questo momento vedi di aiutarmi.
2hdqq7p.jpg

Molto strano... Io lo testato e parte alla perfezione. Prova ad eseguire il file bat prima e poi facci sapere >.>​

Ultima modifica:

Dicevo a The_Monster.​

Devi installare la versione di MySql data nell'file README.txt comunque per assistenza in sezione assistenza grazie!

Sto aggiornando per l'ultima volta la guida e poi andrà :emoji_slight_smile:
Finito, adesso è tutto apposto :emoji_slight_smile:.​

Ultima modifica:

-.- r63? Ma vedi di modificare! Alla fine uscirebbe un normalissimo v62! :emoji_relieved: ... L'hebbo emulator è v62! Provalo qua ----->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_relieved:

Io ho seguito un altra guida.. ho fatto tutti i passaggi sono uguali come questi ma quando ho finito hotel ci vado e mi appare Xampp Problema 404 ecc.. mi potete aiutare? se apro localhost/ mi fa una pagina di xampp.. NON SO COSA FARE! Ho connessione wireless. AIUTO! D:

Avrai sicuramente saltato il passaggio si inserire il CMS nella cartella HTDOCS :emoji_slight_smile:.​
-.- r63? Ma vedi di modificare! Alla fine uscirebbe un normalissimo v62! :emoji_relieved: ... L'hebbo emulator è v62! Provalo qua ----->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_relieved:

Prima di parlare scarica il server aprilo e provalo in un hotel altrimenti non puoi sapere -.-. E' un semplice errore di scrittura nel server ^^.​

Ultima modifica:

Impossibile da me è addirittura con le missioni!

Raga ho estratto gli hebbo emulator ma vado a mettere php nn mi logga come faccio?

Io ho seguito un altra guida.. ho fatto tutti i passaggi sono uguali come questi ma quando ho finito hotel ci vado e mi appare Xampp Problema 404 ecc.. mi potete aiutare? se apro localhost/ mi fa una pagina di xampp.. NON SO COSA FARE! Ho connessione wireless. AIUTO! D:
Posta in assistenza tecnica segnalo!

Avverto.. Niente Post Inutili!

Raga ho estratto gli hebbo emulator ma vado a mettere php nn mi logga come faccio?

Spiegati meglio :emoji_slight_smile:.​
Non riesco a modificare il POST, così lo aggiungo qua. NON COPIARE QUESTA GUIDA SENZA AUTORIZZAZIONE

Ultima modifica:

Ciao a tutti!
Ma io nella cartella C:\xampp\htdocs ho solo tre file di cui uno è index.php, l'altro index.html e l'altro una cartella xampp (dove dentro non ci sono i file da modificare)...
Che faccio?
Ho già istallato xampp + volte...
Grazie

Ciao a tutti!
Ma io nella cartella C:\xampp\htdocs ho solo tre file di cui uno è index.php, l'altro index.html e l'altro una cartella xampp (dove dentro non ci sono i file da modificare)...
Che faccio?
Ho già istallato xampp + volte...
Grazie

Sei cieco leggi sopra -.- Segnalo per messaggio inutile!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.