• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
ok l'immagine l'ho messa ora mi dici di preciso dove si trova di preciso WINDOWS\FONTS. x la scrittura ??????

allora devi aprire il pannello di controllo e passare alla visuale classica dopo di che c'è una cartella con scritto caratteri devi inserire lì dentro il font

nn lo riesco a trovare mi puoi dir meglio come si fa??

te l'ho appena detto :emoji_relieved: apri il pannello di controllo e passa alla visualizzazione claassica dopo di che inserisci il font nella cartella caratteri

si ok nn avevo capito prima cmq mi potresti postare la stessa scrittura ke c'è nel logo dello sciax2??grz

ok grz 1000 pero ora sto riinstallando photoshop xkèdiceva che c'era un file danneggiato enn me lo apriva

vinci ho un problema cn la scrittura quando vado a scrivere il nome poi faccio modifica metto la traccia metto tutto come dici tu pero la scritta esce tutta nera e non si capisce niente perchè???
-------------------------------------------------------------------------
SCUSATE HO SBAGLIATO IO PROBLEMA RISOLTO!"!!

Vincy io uso fireworks sai per caso come si fa a sfumare lo sfondo della userbar con esso?

qualcuno mi puo dire come metto la cornice all'immagine che ho creato o userbar??
grz

devi fare opzione di fusione e poi traccia e scegliere il colore e lo spessore