Guida [GUIDA]Come installare Ubuntu 10.10 tramite Cd fatto da noi + Installare essenziale[GUIDA]

Riferimento: [GUIDA]Come installare Ubuntu 10.10 tramite Cd fatto da noi + Installare esse

si ma la mia domanda è un altra...
dopo che ho fatto quello detto sopra, windows resterà completamente e interamente invarioato???
e al massimo come elimino ubutnu?

Riferimento: [GUIDA]Come installare Ubuntu 10.10 tramite Cd fatto da noi + Installare esse

Ragazzi io non ci riesco,ho tutto l'occorente ma quando inizia l'istallazione mi dice che c'è un errore come posso fare?Grazie in anticipo

si ma la mia domanda è un altra...
dopo che ho fatto quello detto sopra, windows resterà completamente e interamente invarioato???
e al massimo come elimino ubutnu?

Ubuntu si toglie formattando la partizione.
Windows non avrà forme di alterazione.

Ragazzi io non ci riesco,ho tutto l'occorente ma quando inizia l'istallazione mi dice che c'è un errore come posso fare?Grazie in anticipo

Molto probabilmente si tratta di errori di permessi ed hai XP, vero?

No ho vista, e in + quando seleziono la prova e si riavvia ad un certo punto mi viene fuori una schermata nera che dice che con ho un file, in più riguardo all'istallazione precisamente mi dice:invalid argument consultare i file con i messag. di errore :c/wubi-10.10rev197.log;per la cronaca TEMPO ADDIETRO MI ERO INSTALLATO KUBUNTU SOLO CHE POI + O -MI DAVA LO STESSO ERRORE.Comunque grazie per aver cercato di aiutarmi RESARGOR.