Prima di tutto bravo,
Ma hai messo razze poco conosciute e acquistate ...
Dovresti aggiungere chiuhuahua york shire pincher nano ecc...
 
Riferimento: [GUIDA] Come scegliere un cane e Razze varie!

A parere mio ? Preferivo una cosa corta a mano che un copia incolla :emoji_smiley:
Però hai fatto un favore a tutti postandola quindi Bravo . . .​
 
Riferimento: [GUIDA] Come scegliere un cane e Razze varie!

Beh non trovo giusto che uno fa copia e incolla e si prende rilievo, e uno .. come me .. ch ci ho messo 3 ore per fare guida sui cani con foto prezzo eccc... non si becca niente -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Inserisco le fonti, comunque ti comunico che il thread è del 2007.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-------- Anche questo è del 2007 Elio -.- (ed è di un paio di giorni prima questa la scelta di un cane) questo thread su sciax2 è di qualke giorno dopo che è stato postato su ----->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA] Come scegliere un cane e Razze varie!

Beh non trovo giusto che uno fa copia e incolla e si prende rilievo, e uno .. come me .. ch ci ho messo 3 ore per fare guida sui cani con foto prezzo eccc... non si becca niente -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-------- Anche questo è del 2007 Elio -.- (ed è di un paio di giorni prima questa la scelta di un cane) questo thread su sciax2 è di qualke giorno dopo che è stato postato su ----->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi esorto a finirla con inutili lamentele.Questo topic risale al 2007 e nel tempo ha raggiunto un alto numero di visite ed è stato sicuramente d'aiuto a più di una persona pertanto mi sembra da sciocchi toglierlo dal rilievo dopo oltre 3 anni!
 
Riferimento: [GUIDA] Come scegliere un cane e Razze varie!

Guida Molto Interessante Complimenti
 
Riferimento: [GUIDA] Come scegliere un cane e Razze varie!

Ti consiglio un Labrador o un Golde Retriever.

è vero.Il problema e che sono delicati al livello delle anche a una certa età e la vescica non è più di ferro e hanno un carattere birichino.Se ti appassionano
i labrador dovresti leggere il libro Io&Marley.
 
Riferimento: [GUIDA] Come scegliere un cane e Razze varie!

Beh non trovo giusto che uno fa copia e incolla e si prende rilievo, e uno .. come me .. ch ci ho messo 3 ore per fare guida sui cani con foto prezzo eccc... non si becca niente -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<-------- Anche questo è del 2007 Elio -.- (ed è di un paio di giorni prima questa la scelta di un cane) questo thread su sciax2 è di qualke giorno dopo che è stato postato su ----->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
So che e' vecchiotta di 6 mesi xro' l'ultimo post era di 1 mese e mezzo fà quindi.. la guida e' ben fatta anche se un copia e incolla l'importante e che il forum la abbia almeno cmq il tuo comportamento e' da bambino.. o_o
 
Riferimento: [GUIDA] Come scegliere un cane e Razze varie!

da aggiungere jack russel terrier, sconsigliato per chi non possiede campagne, intelligente capisce i nomi in fretta e se lo tieni in terrazza non sai cosa puoi trovare
 
Riferimento: [GUIDA] Come scegliere un cane e Razze varie!

Wow con questa discussione sono riuscito a trovarmi un animale buono +1 grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [GUIDA] Come scegliere un cane e Razze varie!

Salve a tutti.. vorrei chiedervi un paragone/consiglio.
A me piacciono molto i cani, in generale tutti, però vorrei prendermene uno di grandezza piccola/media perchè, anche se ho una casa grande, per comodità (trasporto, passeggio,..).. io avevo visto il mitico "Welsh Corgi" un cane secondo me stupendo.. che ne pensate? Io ho una casa molto spaziosa quindi potrebbe stare bene.. ho anche un giardino come perimetro (Non è per vantarmi :soso:emoji_slight_smile: e quindi vorrei sapere se potrebbe star comodo.. e comunque per terra, in tutta la casa (apparte bagni, cucina, taverna e qualche altra stanza) per il resto è tutto in legno e i divani sono in pelle.. e non vorrei che rovinasse..
Avete qualche consiglio? :mmm:
Anche magari sulle razze..
Se volete posso fornirvi altre info ^^
Grazie! >_>
 
Riferimento: [GUIDA] Come scegliere un cane e Razze varie!

Ottima release comunque io preferisco il Pastore Maremmano
 
Riferimento: [GUIDA] Come scegliere un cane e Razze varie!

Non ci sono proprio TUTTI i cani ma.... WOW quanto hai scritto :shock: (sempre che non sia un copia e incolla :| )
 
Riferimento: [GUIDA] Come scegliere un cane e Razze varie!

Mi puoi parlare dei Golden Retriver,sai sono la mia razza preferita