• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA] Come spegnere il PC alla vittima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sono cose difficili da reperire.. su youtube ci sono tantissimi video sul metodo descritto da axel!

io preferisco skerzetti + pesanti... tipo: entri nel suo hard disk e oltre a lamerare puoi anke skrokkare un po d canzoni video film senza bisogno d scaricarli! :Q_

*Lamerare solo se sei dentro il pc di qualkuno che ti sta sulle... o se sei in vena di fare scemenze!

Bello !!!
Lo faccio subito ad un mio amico !
Però ho paura che questo me risponde con un megavirus che me formatta il pc me lo distrugge e fà andare in tilt tutta la città !
Anche perchè questo ne sà più di billgates !

io volevo mandarlo cn la posta di hotmail...ma mi dice ke per la mia e la sua sicurezza nn posso allegare file con quella estenzione...come posso fare?

Mettilo in formato WinRar e poi lo carichi dentro! Ricorda che il nome deve essere convincente e devi essere sicuro che l'applicazione funzioni...

Ciao,non sono uno che scrive molto ma in questo caso mi volevo complimentare per la splendida guida :emoji_slight_smile: bello skerzetto

dj non ci vuole tanto xD gli devi cambiare icona al file! vai su propietà e gli cambi l'icona!

ah ok
spettacolare !!!
ma se lo apro io e mi riavvia ke succede?
ci sn danni al pc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.