[GUIDA] Come Usare un packetlog

ElGrandepeppe

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.044
0
Miglior risposta
0
Come Usare un packet log :
1) Registriamoci su un hotel di habbo ( Consiglio Co.uk perchè ha più cose )
2) Scaricare un packetlog ( Per ora solo quello Hebbo è buono )
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3) Aprirlo e selezionare un hotel dopo di chè premere Log In
mvi3j8.jpg

4) Accedere all'hotel

5) Entrare nella vista hotel e aprire queste finestre dove verrà scritto un codice VB ( I codici che dà sono lettere e numeri.. poi cn la programmazione in vb dovete metterla ) ( GUARDATE L'IMG )

6) ora potete codare il vostro server con il codice preso da habbo :emoji_slight_smile:

P.S Il Packet Log vi dà i codici solo dentro l'hotel per ogni cosa che clikkate/fate.

Guida By Me - Se dovete postarla in altri forum mettete i diritti.

allora io ho esceguito tutto quello ke hai detto tu però non mi esce nessun kodice.

senti allora io entro in habbo.it e quando sn nella pagina principale skiakkio su entra nel hotel poi mi apre una pagina di internet explorer e allora vado nella mia stanza e per esempio mi metto s ballare o mi siedo ma non mi esce nnt. Perchè?

senti allora io entro in habbo.it e quando sn nella pagina principale skiakkio su entra nel hotel poi mi apre una pagina di internet explorer e allora vado nella mia stanza e per esempio mi metto s ballare o mi siedo ma non mi esce nnt. Perchè?

Seplicemente per tu devi accedere direttamente con quelo programma alla pagina del Client, se clicchi su entra si apre un porgramma esterno di browsing, e logicamente così non funziona.

Come Usare un packet log :
1) Registriamoci su un hotel di habbo ( Consiglio Co.uk perchè ha più cose )
2) Scaricare un packetlog ( Per ora solo quello Hebbo è buono )

3) Aprirlo e selezionare un hotel dopo di chè premere Log In

4) Accedere all'hotel

5) Entrare nella vista hotel e aprire queste finestre dove verrà scritto un codice VB ( I codici che dà sono lettere e numeri.. poi cn la programmazione in vb dovete metterla ) ( GUARDATE L'IMG )

6) ora potete codare il vostro server con il codice preso da habbo :emoji_slight_smile:

P.S Il Packet Log vi dà i codici solo dentro l'hotel per ogni cosa che clikkate/fate.

Guida By Me - Se dovete postarla in altri forum mettete i diritti.

Grz!

P.S. puoi postare il file su megaupodate (o come si chiama) o su megafire (possibilmente su megafire) ^^ grz ancora

Ultima modifica:
Ma Ci Da Gia I Codici VB Da Unire Al Server Devono Essere Sviluppati?

Bisogna Avere Gia Un Server Di Base Con Qualcosa?

Puoi postare il file su megafire o altri siti di host perchè quando lo vado a scaricare su
clicco su free (se devo aspettare dei minuti aspetto) es. 6 lettere o numeri ma nel riquadro ne posso scrivere 4! -.-

Capito, strano nel 2007 non era così...

Quando vado a aprire script run e clicco su habbo.it log in mi da errore!

Ultima modifica:
io questo programa non capisco cosa biasogna fare o provato la guida ma nnt non mi da i codici