[GUIDA] Come Usare un packetlog

Mi appare :

Run-time error '339':

Component 'mswinsck.ocx' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid

A me il client si apre con IE e perciò non riesco a visualizzare i codici.

Come risolvo?

per DarkVegeta : Scarica quel componente da google e mettilo nella cartella d windows system ...
per Ketto : Salva i dati dell'account nella pagina normale di habbo e dp entra dal packetlog

Quando accedi ad habbo ti chiede se vuoi ricordare la pass e nome utente..tu metti si e dopo chiudi e avvii il packet

per DarkVegeta : Scarica quel componente da google e mettilo nella cartella d windows system ...
per Ketto : Salva i dati dell'account nella pagina normale di habbo e dp entra dal packetlog

system o system 32 ???

edit:
grz era system! ^^

Ultima modifica:
:lol: questo programma c'è l'avevo già lo avaevo scaricato da un sito che si chiama script.com qualcosa del genere! Usavo solo gli script!

A me ancora non funziona, mi apre una finestra IE quando clicco su Enter.

L'unica soluzione giusta è cambiare packet ma non ne trovo altri sul web.

Non è difficile, il cms si visualizza con il browser interno del packet ma quando clicco su Entra (vicino al mio habbino) mi apre una pagina Internet Explorer e quindi non mi si visualizzano i codici.

non ho kapèito a kosa serve sta guida :emoji_slight_smile:
Amus il packetlogger fa apparire dei codici ogni volta che clicchi su una funziona di Habbo.it (esempio la consolle).

Il codice che ti darà sono tutti numeri ma con le conoscenze del Visual Basic basta sostituire quei numeri.