Guida [Guida con foto] Holograph Emulator

problema

Quando cambio la password e salvo mi esce il punto di domanda rosso che va ad indicà che è sbagliata ma è giusta la mia è 3 lettere e 3 numeri ma perchè non va?

raga ma quando apro xampp control panel per avviare mysql e apache devo cliccare su started?

Quando apro Xamp Control Pannel.Devo mettere Gia start a tutti e 2???? senza fare niente oppure devo fa na cosa e poi fcc start a tutti e 2...

CMQ appenna metto start subito dopo dovrebbe accomparire STOP? e running in verde?

yanox sopra hai postato 2 messaggi di fila,non farlo per favore.
Buona come guida.

raga una domanda:
ma in no-ip nel mio host che sito metto? non metto localhost
perchè me la apre solo a me quindi che sito metto? :O

ciao ragazzi o fatto tutto ed ora mi va Pero non riesco a far partire la pagina di No-ip mi potete aiutare?

Sentite ma quando devo aprire il server... dove lo trovo quel file li come si chiama...... emulator.vbsproj una cosa del genere non ricordo... IO NON CE l'HO!! cmq ho seguito tutto e ce l'ho fatta..

Guardate che cosa ho..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E ho anche sto problema .. perkè se non trovo il file di prima provo ad aprire
Holograph emulator.exe guardate che esce..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sto quotando continuamente il mio messaggio... ma mi aiutate?? cry cry cry

Invece che dire: postami la cartella HOLO CMS -.-

raga ho un problema ke mi sta rompendo...quando cerco di entrare in hotel ( cioe quando deve aprire il client.php ) mi esce sto messaggio...

Purtroppo non riesco a collegarti a King Hotel.Potrebbe esserci un errore di connessione o di Firewall. Siete pregati di verificare se i seguenti indirizzi sono consentiti dal vostro Firewall. Indirizzo IP: kinghabbo.no-ip.biz , Porta TCP: 21

io ho fastweb..sara quello il problema?

vi prego aiutatemi... :emoji_slight_frown:

Anchio avrei un problema, allo step 27
Quando dice di aprire il file con vb (e fin qua tutto ok)
poi di fare il debug, il problema e' che non me lo fà fare!

Help! >_> Grazie a chi m'aiuta xD

Scusate ma avrei una domanda da farvi
io ho scaricato tutto e installato xampp,dp nn riuscivo a creare il retro e ho cancellato e disinstallato tutto.
Adesso ho capito come fare però una volta che installato xampp e lo apro mi si avvia soltanto mysql e apache metto start e si spegne e dp non accende piu
sapete cosa fare? thx

perdonatemi ma questa giuda va x; se nn cancellassero tutte ste cose andrebbe mejo..
xch[ nn rilasciate i sorgenti__ un altra cosa HoloCMS dice pacht not found!

Infatti anche a me da il problema di Gio2 guando setto il link della cartella per HoloCMS dice path not found -.-!!!