• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA] Conficker (virus 1 aprile),cos'è e come si elimina

Beh sicuramente è un falso positivo,ti pare che bitdefender si mette a fare virus? ::emoji_relieved:

grazie mikle ho installato la patch e fatto la scansione attivato tutti gli antivirus (sperando ke nn li faccia saltare per aria) e sto facendo moltissimi aggiornamenti sulaa protezone (sperando ke nanke quelli li faccia salta) o messo anke su una pennetta un'antivirus della microsoft
mikle sei stato molo utile a me e agli altri

il poro conficker.aa e finito nella mia quarantena di nod adesso vi mostro un immagine
confickerko.png
comunque quando ho installato zone alarm nod ha trovato un virus di win 32 e il primo di quella mia immagine del 10/05/2009 e poi zone alarm lo disinstallato subito vabbe ciao :ciao:

Per me è una bufala...non mi interessa se l'ha pubblicato sky :ragione:
Poi se è vero,più di tanto non mi interessa :emoji_relieved:

hai visto ke esisteva mikle aveva ragione ti fa allentare il pc e se hai una connessione a banda larga il worm si puo moltiplica e se hai una pennetta usb ti entra il virus e quando la metti su un'altro pc ti prendi il virus

p.s bravo mikle ke puzza xD :ridicolo: