[GUIDA] Creare buy_furni e catalogue da un cct

ketto io ho messo il buy furni nella sua cartella del server...poi ho messo il file .txt negli accessori separato dal penultimo col quadratino ma nn funge.....
 
Ketto93 sei un mito..se fossi l'amministratore del forum [magari] ti promuoverei in un grado moto alto visto che sai sempre come aiutare i poveri utenti dello sciax2 forum disperati!!! :P
 
Nel custom non devi inserire il CCT.

Quando te lo richiede, devi solamente compilare il nome del CCT.

Comunque ti ricordo che devi salvare il CCT così:

hh_furni_xx_nomecct.cct
 
Guida Fatta Molto bene ma dovresti aprire un Topic a parte per la risoluzione dei problemi !
 
Ho postato questa guida dopo aver visto che in molte crezioni nella sezione Furni e Creazioni ci sono solo cct senza buy_furni e catalogue e molti utenti rinunciamo ad un furno per questo problema.

Per risolvere questo problema c'è bisogno di attenzione e di un programmino che per semplificare i passaggi chiameremo Custom.
Custom lo potrete scaricare da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I passaggi sono molto complicati, ma con l'aiuto di alcune immagini vi farò capire meglio.


Teniamo sott'occhio il file cct che tra poco ci servirà. Apriamo Custom e clicchiamo su buy_furni:

2mg05mp.jpg


Ora si aprirà un'altra schermata. Clicchiamo sul file cct e memorizziamo il suo nome. Ora ritornate al custom e inserite il pezzo mancante dle nome nello spazio.
Una volta inserito dobbiamo spuntare la casella della qualità del furno (se è sedia su chair, se è divano su sofa, ecc...)
2hcnhir.png

Dopo aver scelto clicchiamo su Make.
Ora abbiamo il nostro buy_furni del cct.

Ora arriva il difficile, il catalogue.
Apriamo di nuovo Custom e clicchiamo su Catalogue Maker.

30wawsx.png


Su Name of Furni inseriamo il nome che vorremmo dare al furno.
Su Description inseriamo la descrizione che vorremmo dare al furno.
Su Credits impostiamo il suo prezzo.
Su Furni ID dobbiamo inserire il nome della cartella del buy_furni.
Su Place lasciare così com'è.

Ora clicchiamo su Make e troveremo una nuova cartella di nome catalogues.
Apriamola e apriamo anche la sottocartella. Ora apriamo il file Page.txt e copiamo il suo contenuto nella pagina del catalogo di cui vorremmo il suo logo (esempio se è un burno da bagno lo incolleremo nel page.txt della cartella Bathroom) ma distante dal resto del catalogo.

34o7djc.png


Ora copiamo la parte iniziale del file page.txt fino al punto dove troviamo un quadratino e la p, copiare solo fino al quadratino, la p escludetela e incollatelo in un file page.txt creato precedentemente dentro una cartella con il nome della categoria del catalogo.
Ora incolliamoci il catalogo che ci ha dato il Custom e alla fine dell'intero codice inseriamo un altro quadratino.
Ora avete il vostro furno.


Se non avete capito postate qui

nn ho kapito cs devo scrivere in furni ID! :help:help:help:help
 
Ultima modifica: