[GUIDA]Creare CCT da alterazioni

riuppo il topic per chiedere una cosa credo ovvia che in 4 pagine di "bella guida, ottima guida, bellissima" non è stata ankora detta:
il furno che creo con un programma di grafica (facciamo esempio di un paint) deve avere dimensioni ben precise?inoltre quando si parla di "riduci le dimensioni dell'alterazione" e inseriscine nel sofla_small, di quanto le devo ridurre??
fatemi sapere

riuppo il topic per chiedere una cosa credo ovvia che in 4 pagine di "bella guida, ottima guida, bellissima" non è stata ankora detta:
il furno che creo con un programma di grafica (facciamo esempio di un paint) deve avere dimensioni ben precise?inoltre quando si parla di "riduci le dimensioni dell'alterazione" e inseriscine nel sofla_small, di quanto le devo ridurre??
fatemi sapere

Finalmente Qualcuno Che Posta Un Messaggio Intelligente... Vorrei Anche Io Sapere La Stessa Cosa Per Favore... ^^

Non capisco [Andiamo su Recover-CCT, apriamolo. Selezioniamo il cct da sbloccare (scaricate il cct più simile alla vostra creazione), ri-selezionatelo e aspettate 10 secondi.
] dove li prendo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dove Prendo I furni Da Modificare??

Ultima modifica:
ascolta io ho fatto tutto quello che hai detto però alla fine li hosto creo gli item per holo ma nel catalogo php mi da xke?