emh...visto k è il mio primo retroserver di habbo...emh...non ci ho capito molto...puoi,in qualche modo,spiegarelo meglio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ci ho un problema...ho fatto tutto come dici tu ma quando chedo di registrarmi mi carica all'infinito...xkè?
 
Ultima modifica:
emh...visto k è il mio primo retroserver di habbo...emh...non ci ho capito molto...puoi,in qualche modo,spiegarelo meglio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ci ho un problema...ho fatto tutto come dici tu ma quando chedo di registrarmi mi carica all'infinito...xkè?

Stesso Problema
 
emh...visto k è il mio primo retroserver di habbo...emh...non ci ho capito molto...puoi,in qualche modo,spiegarelo meglio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Secondo te la guida che l'ho fatta a fare à.à per spiegarla... kmq in un post non la spiego mettendoci 30-40 minuti... e non lo capiresti comunque...
 
Io ho un problema.. >.< Ho fatto tutto ma quando devo registrarmi nel client mi da caricamento all'infinito >.< che faccio?
 
Grazie, il motivo che al posto di alcuni screen compare la X è che gli screen, cioè le immagini caricati si rompono a lungo andare
 
uff ragazzi pls help My e pure una volta lo fattoo! xD nnt ho ftt tt così poi mi vado x registrare e dice Caricamento... (se aspetto x 10 anni x 10 anni resta caricamento)
 
Decine di utenti hanno avuto questo problema, è evidente che il problema sta sul server -.- secondo me Debbo è andato...
 
Ma io ho creato il retro solo che quando vado ad invitare gli altri mi dicono che non li fà entrareeee! Ho sistemato su UserLock Sistem ma niente ;( come posso fare?


(POSSIBILMENTE LA RISPOSTA TRAMITE MP (MESSAGGIO PRIVATO) TI PREGO PER ME E' TANTO AVERE UN RETRO FATTO BENE|)
 
Invece NO! Molte guide sui V18 sono confuse, con link non funzionanti. La sua è la più bella che io abbia mai visto! Ordinata e come si deve!
Bravo mi complimento. ;)
 
Riferimento: Guida Creare Retro V18 © [SCREEN]

Grazie a tutti... ma penso che... ora ormai con la r63 non servono più i v 18 :emoji_slight_smile: ma spero che ancora qualcuno rimane appassionato a questa versione