Guida Guida creare retro v18 ( con o senza hamachi )

Segnalo Topic Inutile ce ne sono dei migliori di guide in v18 con SCREEN :emoji_smiley:

Oggi 10:56 ( questa guida )

Oggi 10:53 http://www.sciax2.it/forum/guide-in...rial-video-di-tutto-pack-di-guide-189209.html ( quella fatta da me col video )

Cyntax, come mai prima hai commentato la guida col video docendo:
Bella Idea ma cè già una guida col VIDEO
di Phoenix. per Installare un CMS

e 3 minuti dopo hai scritto:
Segnalo Topic Inutile ce ne sono dei migliori di guide in v18 con SCREEN
...

xD cmq ho fatto una guida sulla creazione di un retro v18, ho fatto il video...

ma andate al quel paese xD vacci subito in quale paese vediamo mhm... nel paese dello scemo ke sei darck ci rivediamo ti rikordi quando ho publicato il retroserver xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io cio un retro server v18 hihihi mio cugino a 14 ann e nn cela fa a farlo in v18 hihi io ne ho 10 e lo battuto ma ki sono XD hihihihihijijihihi poi ce hamchi e io ho pc utenza

Ultima modifica:
ma andate al quel paese xD vacci subito in quale paese vediamo mhm... nel paese dello scemo ke sei darck ci rivediamo ti rikordi quando ho publicato il retroserver xD
io cio un retro server v18 hihihi mio cugino a 14 ann e nn cela fa a farlo in v18 hihi io ne ho 10 e lo battuto ma ki sono XD hihihihihijijihihi poi ce hamchi e io ho pc utenza
Siamo in un forum non nel paese dei cretini, dove abiti tu! Segnalo!!!!!!

che post inutile,mark ha gia segnalato quindi non segnalo -.-

Scusa ma perchè quando mi registro nel mio hotel..in "dettagli del tuo habbo".. si blocca a caricamento???

Bring perfavore rispondi???? qualcuno a cui funziona mi risponde??? cry:pianto: