Thread obsoleto Guida Creare Retro v36 [SCREEN] ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi spunta faccina su no-ipduc

Questa guida è stata creata molto tempo fa, la versione di no-ip non è piu la stessa.
Adesso si chiama "Duc 3.0", non esce nessuna faccina. Devi configurare tutto dal sito,
scaricare il programma ed abilitarlo. Comunque sia ti conviene creare un retro in versione beta, perche non ci sono piu dcr attivi in versione v36.
(almeno io non ne ho trovati, e sinceramente ho altro da fare, che hostare dcr) ;)​

senti hai skype ke mi aiuti ??
kmq io no-ipduc tengo la v 3.0 Non so xk non fàà :S

Ultima modifica:
Riferimento: Guida Creare Retro v36 [SCREEN] ©

ma xke nn mi apre waps?????e no-ip nel download e diverso da qll dello skreen >.< mi rispondete plsss

Sono vecchie guide per assistenza nella sezione assistenza avverto!

Bellissima guida, Grazie mille mi sei stato molto d'aiuto.
Ma il problema è perchè alla fine del server non mi esce il sito del mio retro. Ma mi esce localhost , qualcosa del genere.

PS: Mandatemi un PM perfavore...

o solo un giga-prob. nn mi starta mysql su xampp :SSSs

cyntax una domanda.....ma xke vo su install.php e mi da: impossibile konnettere a mysql....lo so ke andrebbe in assistenza teknika xo.....

bella guida cmq ;)

Bella guida anche se è vecchissima cmq postate in assistenza tecnica i vostri problemii

anke se la v36 è un po vekkia questa guida puo essere utile bravo :emoji_relieved:

che lunga!comunque io una volta avevo xampp e aveva piu' di un milione di sottocartelle dentro,però ora me lo installo lo stesso per il retro

Aggiusta i link : localhost :-)

look igna kambia versione di xampp ;)

SCUSA A ME MENTRE FA L'ISTALLAZIONE DI HOLOCMS SI FERMA AD UNA FRASE :Inserimento di dati e contenuto predefinito costruzione .. Table 'server.users' non esiste: COSA DEVO FARE DEVO ASPETTARE ????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.