Thread obsoleto Guida Creare Retro v36 [SCREEN] ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Polpol quella "skin" che dici tu è il cms! Ce ne sono una sacco in CM&Loader, cerca li!

Mi serve aiuto :emoji_slight_frown:
Allora appena metto entra mi dice entrando in jablux...
poi diventra tt nero e bastya

:emoji_relieved: I PROBLEMI in Assistenza Tecnica
Prova se hai sbloccato le porte o hai messo i punti ? alla fine dei DCR..

Io dico sempre : Le cose o si fanno bene, o non si fanno.

In questo caso ti sei dimenticato molte cose. Ad esempio, dopo che installi il CMS non si deve andare subito nell'Housekeeping. Come tu hai scritto bene : cancellare i file upgrade.php ed install.php, ma ti sei dimenticato di dire che prima devono mettere upgrade.php dopo lo "/" del link del loro nome Hotel, e poi cliccare sui due bottoni che spuntano. Come credi che possano fare un Retro decente se non fanno questo ? Cliccati tutti e due i Bottoni nell'upgrade.php adesso sì che potete cancellare i due file sopra citati. Altra cosa : Come si deve settare No-Ip ? Quando si scarica No-Ip cari ragazzi e caro creatore di questo Topic, si deve settare bene. Ovvero si deve "dire" in qualche modo al programma, di non cambiare l'IP ogni TOT di tempo. E poi...cosa fondamentale i settaggi dell'Housekeeping.

Lascio la parola a voi tutti.

Saluti, System32.

Ultima modifica:
Io dico sempre : Le cose o si fanno bene, o non si fanno.

In questo caso ti sei dimenticato molte cose. Ad esempio, dopo che installi il CMS non si deve andare subito nell'Housekeeping. Come tu hai scritto bene : cancellare i file upgrade.php ed install.php, ma ti sei dimenticato di dire che prima devono mettere upgrade.php dopo lo "/" del link del loro nome Hotel, e poi cliccare sui due bottoni che spuntano. Come credi che possano fare un Retro decente se non fanno questo ? Cliccati tutti e due i Bottoni nell'upgrade.php adesso sì che potete cancellare i due file sopra citati. Altra cosa : Come si deve settare No-Ip ? Quando si scarica No-Ip cari ragazzi e caro creatore di questo Topic, si deve settare bene. Ovvero si deve "dire" in qualche modo al programma, di non cambiare l'IP ogni TOT di tempo. E poi...cosa fondamentale i settaggi dell'Housekeeping.

Lascio la parola a voi tutti.

Saluti, System32.

1 NO FLAME
2 Fallo tu una Guida Visto Che Sai Tutto :emoji_smiley:
3 Se stai facendo un RETRO per la Prima VOLTA non viene alla PRIMA BOTTA
4 NON so Cosa Stai dicendo del upgrade.php -.-
5 La guida è molto dettagliata che tanti sono RIUSCITI A FARLI UN RETRO che i RETRI spuntano nella SEZIONE "POSTA QUI IL TUO RETROSERVER"

Prima di PARLARE conta Fino a 100 :emoji_smiley:

mi disp ma problema ancora nn risolto
quando avvio xamp e poi vado su quel link non mi va ancora

Strano...

Dopo aver messo start installation guarda che mi spuntò

Installation

The installation is now in process, this should take only a second or two on an average system to complete.

Dropping all cms_ databases... done!
Making new cms_ databases... done!
Inserting data and building default content..Table 'hotel_db.users' doesn't exis

perchè nell'ultima frase mi dice che non esiste???

Dopo aver messo start installation guarda che mi spuntò

Installation

The installation is now in process, this should take only a second or two on an average system to complete.

Dropping all cms_ databases... done!
Making new cms_ databases... done!
Inserting data and building default content..Table 'hotel_db.users' doesn't exis

perchè nell'ultima frase mi dice che non esiste???

Se alla fine ti compaiono i bottoni vai avan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.