Riferimento: [GUIDA] Creare RetroServer New Crypto [NO HAMACHI]
@
Ricciocorno
Io ho fatto del mio meglio, mi dispiace se qualche passaggio non è chiaro. Purtroppo, mi sono messo nei panni di un principiante ed ho cercato di creare una guida più dettagliata possibile, ho messo migliaia di screen, e scritto tutto con precisione. E' chiaro che le prime volte si ha difficoltà a raggiungere i propri scopi, non tutto riesce al primo colpo. Prima che io riuscissi a far partire il mio primo Hotel, ho riprovato per più di un mese, seguendo ogni volta
decine di guide diverse, ed alla fine ce l'ho fatta. Solo provando e riprovando si persegue con successo un obbiettivo. Io sinceramente rileggendola non vedo cosa possa mancare, seguendo passo per passo il tutto deve funzionare per forza, se funziona a me, non vedo perchè non debba funzionare con voi. Poi dire che è fatta male, mi sembra davvero esagerato e un tantino offensivo... Trovare una guida così dettagliata, scritta bene, pienza zeppa di screen, e sulla versione New Crypto mi spiace ma non ne trovi in giro, e se ne trovi, sono di certo molto più scadenti, e ne ho la certezza, perchè quando faccio una cosa, la faccio per bene, non tanto per creare nuovi Topic. Detto questo, liberissimi di seguire altre guide.
@
UnlimitdGame
Non devi attivare nessuna estensione, devi solo scrivere il Link del tuo Hotel.