- 20 Ottobre 2007
- 386
- 0
- Miglior risposta
- 0
UPDATE: Riaggiornato il link del download!
E' vero che già ci sono molte guide, ma ho cercato di semplificare le cose il più possibile
con delle immagini....
La guida è mia, quindi mettete i diritti se la volete citare. Io non mi assumo alcuna responsabilità dell'uso di questa guida!
Prepariamoci....
-----------------------
Per ottenere un retro funzionante e abbastanza buono consiglio la debbo v3.5 (Che per ora è una delle migliori)
Potete scaricarla qui:
Per il loader (Attenzione! Dopo non potete modificarlo più, quindi se volete usare un altro loader potete proseguire con un altra guida.)
Usate il creatore di loader Saphire Loader Maker:
Iniziamo.
Apriamo il server. E riduciamolo(E' nella barra)
Adesso apriamo il saphire!
Dove c'è scritto Your Hotel Name inseriamo il nome del nostro retro!
Poi aprite il server. Vedete la stringa evidenziata?
Dove c'è scritto Server Avviato nella porta: 1232 ? (A me ma a voi ci può essere anche scritto 90)
Copiate il numero in port. (Nel saphire loader maker)
Poi andate su
Dopodiche premete Prehosted Ones e selezionate lingua e sfondo dell'hotel
Adesso premete Create Loader e poi Save Loader.
Il vostro loader si trova in: C/Documents and Settings/User
Adesso hostate (mettete) il vostro loader su altervista (potete guardare la guida in rilievo di francescop93) .
Pubblicizzatelo nella sezione adatta nel forum, e modificatelo pian piano che diventate esperti!
NOTE:
Cambiate il loader ogni giorno perchè il vostro IP cambia ogni volta che accedete a internet.
Basta fare gli stessi procedimenti.
Consiglio di guardare la Guida di francescop93 per ulteriori chiarimenti:http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=5296. Se cambiate server cambierete utenti. ATTENZIONE! Non siete admin dell'hotel, appena creato. Seguite un'altra guida per vedere come fare.
Se volete che sia aggiunto qualcosa alla guida, ditelo!
E' vero che già ci sono molte guide, ma ho cercato di semplificare le cose il più possibile
con delle immagini....
La guida è mia, quindi mettete i diritti se la volete citare. Io non mi assumo alcuna responsabilità dell'uso di questa guida!
Prepariamoci....
-----------------------
Per ottenere un retro funzionante e abbastanza buono consiglio la debbo v3.5 (Che per ora è una delle migliori)
Potete scaricarla qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per il loader (Attenzione! Dopo non potete modificarlo più, quindi se volete usare un altro loader potete proseguire con un altra guida.)
Usate il creatore di loader Saphire Loader Maker:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Iniziamo.
Apriamo il server. E riduciamolo(E' nella barra)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Adesso apriamo il saphire!
Dove c'è scritto Your Hotel Name inseriamo il nome del nostro retro!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Poi aprite il server. Vedete la stringa evidenziata?
Dove c'è scritto Server Avviato nella porta: 1232 ? (A me ma a voi ci può essere anche scritto 90)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Copiate il numero in port. (Nel saphire loader maker)
Poi andate su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e copiate il vostro IP nella stringa Your IP address (Se avete Hamachi o No-IP mettete l'ip di hamachi e no-IP)Dopodiche premete Prehosted Ones e selezionate lingua e sfondo dell'hotel
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Adesso premete Create Loader e poi Save Loader.
Il vostro loader si trova in: C/Documents and Settings/User
Adesso hostate (mettete) il vostro loader su altervista (potete guardare la guida in rilievo di francescop93) .
Pubblicizzatelo nella sezione adatta nel forum, e modificatelo pian piano che diventate esperti!
NOTE:
Cambiate il loader ogni giorno perchè il vostro IP cambia ogni volta che accedete a internet.
Basta fare gli stessi procedimenti.
Consiglio di guardare la Guida di francescop93 per ulteriori chiarimenti:http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=5296. Se cambiate server cambierete utenti. ATTENZIONE! Non siete admin dell'hotel, appena creato. Seguite un'altra guida per vedere come fare.
Se volete che sia aggiunto qualcosa alla guida, ditelo!
Ultima modifica: