[GUIDA] Creare un retro in maniera semplice, con foto.

Ci vuole il programma cn no ip xD e poi se ai fastweb serve hamachy poi controlla le porte xD

hai il programma no-ip? non lo impostare si port ma dns host e vedi che funziona
se hai fastweb mi dispiace x te ma hamachi fa x te
fa rima XD

Weilà salve! Scusate l'assenza sapete le feste, così... Allora io avevo uploadato quindi... dovrebbe esserci il saphire!? Grazie a tutti, comunque per i complimenti ^^.

ma come faccio a scaricarli

non so come si scaricano da rapid schaware e in kuell'altro come kav li scaico???????
kualkuno me lo puo dire?

già miliardi :emoji_smiley: ma non fa mai male una in piu a chi è nuovo nei retro! :emoji_relieved:

non so come si scaricano da rapid schaware e in kuell'altro come kav li scaico???????
kualkuno me lo puo dire?

WoW se non sai le cose basiliari tipo come si usa IE ti sconsiglio si creare un retro! xD
scherzooo! Devi premere su 90 days, si apre un altra finestra, asp ke carica, inserisci il codice e te lo scarica! Non è che devo fare una guida con immagini pure per questo??!!

aiuto!!!!!!!!!!!!

aiutoooo!!!io scarico la debbo v 3.5 ma quando la apro mi dice runtime error 7 out of memory!!!!
perché??????????????????'ke devo fare??????????????????

Ragazzi, ios ono nuovo e sto cercano di seguire passo passo questa guida, ma c'è una cosa che non mi quadra, scaricare il Saphire è gratis?

Discussione inutile!!

Ci sono già altre discussioni presenti inerenti all'argomento

MSN non è fatto per dare assistenza, neanche questo topic -.-
Cmq si, saphire è gratuito! ^^

ragazzi io ci sto provando adesso ma il LOADER mi dice ke nn vale il nome come lo kiamo?
risp perfavore importante

e quando provo ad aprire la debbo mi dice : socket error, server will shutdown now. ke devo fare?

Ultima modifica:
habboretrofatico di consiglio di scarricare la devvo che trovi su versioni & relase e poi come loader quello di pietro95 che trovi sempre su versioni & relase e poi per cambiare il titolo basta che vai sul loader, tasto destro, apri con blocco note e immezzo a iserisci il nome dell'hotel