Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè guida pessima in confronto con quello v36... cintax ma che fai come il granchio che va indietro? xD comunque organizzala meglio,aggiungici il pezzo finale ed in fine mettici gli screen;)

Bhè guida pessima in confronto con quello v36... cintax ma che fai come il granchio che va indietro? xD comunque organizzala meglio,aggiungici il pezzo finale ed in fine mettici gli screen;)

lui non è il vero cyntax xD se leggi bene il suo nick lui è Cyntaxx con due xx cmq per rispondere agli altri lasciategli del tempo per sistemare la guida!

Tra una settimana la guida è completa :emoji_relieved: ma il link di spaxus cms nn va :soso:

Cm Non Va????? Asp Aggiusto subito ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Purtroppo Hanno Tolto i file . Purtroppo non li ho Uppati io e quindi non posso aiutarvi.....Cambio CMS
Fatto Aggiustato ho messo i miei Universal CMS v1 :emoji_relieved:
Screen Completati :emoji_relieved: mo li metto ^^
Bhè guida pessima in confronto con quello v36... cintax ma che fai come il granchio che va indietro? comunque organizzala meglio,aggiungici il pezzo finale ed in fine mettici gli screen
Giusto Per La Precisione....Cyntaxx/x si Scrive Con La Y non con la Normale I :emoji_relieved:
Bhè guida pessima in confronto con quello v36... cintax ma che fai come il granchio che va indietro? comunque organizzala meglio,aggiungici il pezzo finale ed in fine mettici gli screen
Giusto Per La Precisione....Cyntaxx/x si Scrive Con La Y non con la Normale I :emoji_relieved:
scusate non me ne sono accorto per doppio post :emoji_relieved: mi auto segnalo

Ultima modifica:
bella guida ma io quando devo installare il cms mi apre una piccola finestrina con scritto il server LINKHOTEL.zapto.org :80 su U.S Robotics ADSL Gateway richiede un nome utente e psw ma nn so cosa inserire ci sono due righe una con scritto NOME UTENTE:
MA QUANDO DEVO INSTALLARE IL CMS PERCHè ESCE SCRITTO IL SERVER LINKHOTEL.ZAPTO.ORG:80 SU U.S. Robotics ADSL Gateway richiede nome utente e psw ed escono due righe con scritto nella prima nome utente e nella seconda password perchè?

Ultima modifica:
ma scs nel servwer nn ciè Database Sql nn ciè nex file sql :l

Sta guida cacchio(scusatemi) ma è pesssima,poi secondo il mio parere nn sa modificare nn sa mette gli screen è meglio n fare più discussioni poi,sono molto megli i v36-r36 perchè ci metti un'attimo è devi scaricare poche cos'è.....

Secondo me è una guida inutile, i server non sono ancora fixxati usano tutti l'uber emulatore, per me è inutile poi potevi scrivere meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.