[GUIDA[Defaccia lo Sciax2 Forum! by amus

amus

Utente Senior
Autore del topic
26 Gennaio 2008
1.947
0
Miglior risposta
0
[GUIDA]Defacciare lo Sciax2 Forum! by amus

Ciao a tutti, oggi vi spiegherò come defacciare lo sciax2 forum!°_°

Guida testata al 100%

allora prima di tutto

Requisiti:
Paypal

bene allora prima d tutto accedete su paypal (cercate di vincere al superenalotto o al 5+1 cosi da avete almeno 2,000,000 euro)

Screen:

281xa2w.jpg

Come potete vedere io ho 2,000,000 USD quindi ho potuto far eil deface ^_^

ok procediamo prima di tutto dovete ottenere l'email di paypal di sciax2 e mandateli i soldi diceno che volete comprare il forum e se vorrà altri soldi potra chiederli XD

Screen:

281xa2w.jpg

Come potete vedere c'è anche scritto che invierò due milioni di USD a sciax2 ^_^ bene orsa che il forum è vostro distruggetelo fateci quello che v pare!

FONTE: MIA!

Ultima modifica:
grz Lo sciax2 forum ormai è finito!

se mi vinco 100 milioni il massimo che dò a retroman Bank sono di 2 centesimi ogni 10 anni :soso:
comunque, amus, ormai lo sciax2 ti teme xD

mmh farò così

sarò un pappone e mi comprerei delle prostitute e andrei in giro a raccogliere i soldi ogni settimana.. poi comprerei berlusconi per dire vattene dal governo e fai salire il comunismo xD

Poi c'è da vedere xD

ma dai i due milioni non comprerei per niente al mondo sciax2 xD sono troppi xD

Con 2 milioni di € mi compro la Sulake e regalo Crediti gratis a tutta Sciax2, altro che mi metto a defacciare :look:

già ma puoi prendere los ciax2 e far pagare a tutti iun pizoz per stare e compri la sulake xD

xD già ma c'è chi pagherebbe comuqnue xD

quoto sofia pero se creeerà i bot io divento uno di loro e m camuffo :soso:

mmh farò così

sarò un pappone e mi comprerei delle prostitute e andrei in giro a raccogliere i soldi ogni settimana.. poi comprerei berlusconi per dire vattene dal governo e fai salire il comunismo xD

Poi c'è da vedere xD

ma dai i due milioni non comprerei per niente al mondo sciax2 xD sono troppi xD

sai che berlusconi con due milioni di euro ci si pulisce il cul?

quello ne possiede almeno 200 volte tanti