[GUIDA[Defaccia lo Sciax2 Forum! by amus

xD abe tu che ne pensi è una guida da superhacker?

wooooooooooooooooow :shock sei un akkkkkkkkkkkkkkkkker ora spero solo che non mi entri nel pc e mi bruci il monitor e il computer con i tuoi programmi da akkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkker :emoji_slight_frown:

wooooooooooooooooow :shock sei un akkkkkkkkkkkkkkkkker ora spero solo che non mi entri nel pc e mi bruci il monitor e il computer con i tuoi programmi da akkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkker :emoji_slight_frown:

nono ma che monitor monitr è roba da lamer al massimo t brucio il led che si accende dentro al pc che signirfica che c arriva corrente (xD) cmq è da acher non aker questa quida xD

non andiamo OT xDxD
riguardo ai bot ...carloxs non avrà abbastanza forze per creare un numero sufficente di bot militari per la difesa e assicurazione di sciax2 forum che costringerà alcuni noi utenti normali o moderatori a far parte dell'esercito con la targhetta "militari" e se rifiuteranno verranno bannati per sempre.
In Conclusione: Sciax non cadrà mai a pezzi xD

mmh farò così
poi comprerei berlusconi per dire vattene dal governo e fai salire il comunismo xD

gia per questo di darei un pugno in faccia non perche mi sta sul caz.. il comunismo ma perche e tipo razzisimo io sono della legge tu vai da accordo con me e io con te = io sono bianco se il nero va daccordo con me io vado con lui se mi rompe i maroni io lo pisto.. secondo me e stupido quello che hai detto

lo sciax2 forum è fuori pericolo i 149.900.000,00 sono stati vinti a meno che quessto non conosca sciax:devil2:

veramente lo conosco donerò un centesimo per uno....non dovete ringrazziarmi

beh nn serve che abbia vinto puo anche averli rubati..aspetot risposta di una dmin

Ha ragione se diamo 2 milioni a Sciax2 non ci pensa 2 volte chiude Sciax2.it e se ne va in giro per il mondo :soso:

gi' ma se dite che lo coimprate ve lo da xD

no problem compralo e facico tutto io *-*