• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Guida dettagliata: Craccare rete WiFi tramite Aircrack con interfaccia grafica.

Riferimento: Guida dettagliata: Craccare rete WiFi tramite Aircrack con interfaccia grafic

si ma come lo apro??mi dice di scegliere un programma per aprire il file!! con quale programma lo apro?

guarda che tutto questo non runna con so windows devi avere linux o una sua distribuzione

Riferimento: Guida dettagliata: Craccare rete WiFi tramite Aircrack con interfaccia grafic

dovete andare nel terminale e spostarvi nella cartella dove avete il file install.sh
con il comando cd (esempio: cd /home/hackme/aircrack)..
poi dovete il comando sudo su
e poi ./install.sh

Ottima guida :emoji_slight_smile:

il link di aircrack nn esiste. Come faccio a trovare il file .mc che mi chiede buc?

Esiste una guida per l'installazione di aircrack in ubuntu senza interfaccia grafica?
Comunque sia ho trovato (credo) un link su megaupload da cui scaricare il file aircrack.mc solo che è compresso in un file rar criptato e non riesco a trovare la password. Qualcuno ha una soluzione?
Il link è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bravo LoveMassive.

Ottima guida.

Continua così ^^

Ottima guida,
Molto dettagliata,non avrei saputo fare di meglioxD.
Bravo ^^

il link di aircrack nn esiste. Come faccio a trovare il file .mc che mi chiede buc?
Ciao a tutti e buon lavoro...
Anch'io ho provato a scaricare il link di aircrack ma nn esiste ... aiutateci !!!